Paolo1969
Digital-Forum Friend
Mi spiace comunicarvi, che per la "Magnata" venerdi prossimo non potrò essere dei vostri. Sarà per la prossima volta. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mauro è nella lista, Piero.... prova a fargli un urloANDREMALES ha scritto:Ma digirolamop, Lazy1, gli altri concittadini "aficionados".... sono stati avvisati ?
io ho "feisbuccato" l'evento![]()
Complimenti per la finezzaLOUISINO ha scritto:@Stefano91,
pochi ma boni, chi c'è c'è.... chi non c'è se la pija.....![]()
....ammappa... 'sto veramente messo bene....LOUISINO ha scritto:Mauro è nella lista
fatto...via feisbùc... non viene chè c'ha 'na marea di impegni ma dice de salutàvvi tutti...LOUISINO ha scritto:, Piero.... prova a fargli un urlo![]()
Perché... hai capito quello che volevo dire?Stefano91 ha scritto:Complimenti per la finezza![]()
![]()
ce pensamo noi a ravvivà la serata, alla facc... ehm agli urlacci suaLOUISINO ha scritto:mi dispiace che non venga Piero, ravvivava la seratavorrà di' che pure lui se la pija....
![]()
che ci devo fà ?AG-BRASC ha scritto:"Ce pensamo noi"... Poi "ni si telefona"... Un simpatico misto di accenti!![]()
BigEd ha scritto:questo è il mese della "trifola"
ma nooo! la trifola è un altra cosaANDREMALES ha scritto:che ci devo fà ?
sarebbe ? funghi trifolati ?
se volevamo funghi forse era meglio spostarsi verso ai castelli... ma addio "facile raggiungibilità".
Per la cronaca mi sono "ammazzato" di funghi 15gg fa qua... ma non è proprio a due passi dal centro![]()
LOUISINO ha scritto:Mauro è nella lista, Piero.... prova a fargli un urlo![]()
@Stefano91,
pochi ma boni, chi c'è c'è.... chi non c'è se la pija.....![]()
Infatti mica ci chiama al cell..... lui urla direttamente da casa sua e lo si sente ugualmenteRaskino ha scritto:il problema è se risponde all'urlo...eheheh