FreeMan
Digital-Forum Senior
andr1ea ha scritto:concordo che sono piccolezze..io provengo da un dvd recorder philips pagato esattamente 6 volte tanto e con problemi moooolto più gravi!!
si infatti non sono veri problemi, se uno ha sotto 500gb di HDD anche se gli parte una registrazione di troppo manco se ne accorge
l'unico vero difetto è quello da me riportato sulla registrazione durante timeshifting.. per il resto me lo sto proprio godendo, ha una flessibilità e versatilità eccezionali.
Tra decoder e HDD ho speso lo stesso del dvdrecoder samsung che non aveva tutta questa flessibilità (anzi) e si è rotto bene 2 volte.. bahhh
INFID0 ha scritto:Accidenti! L'ho visto in vendita ed ero tentato di acquistarlo, poi ho letto qui che non legge i DivX! Peccato perchè doppio tuner, usb recorder... sembrava proprio il decoder ideale.
il discorso sull' "ideale" è soggettivo.. come ho già scritto altre volte tutto dipende da cosa si cerca.. per me per esempio è fondamentale il doppio tuner invece del supporto ai divx visto che questi li visualizzo tramite XBOX (prima versione, moddata) via LAN.
>bYeZ<