Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da ora non esistono più nemmeno Canale5 HD e Italia1 HD ... e Rete4+1 .. Switch OFF x questi 2 canali...
Mentre per Canale5+1 e Italia1+1 è cambiata la frequenza

Se vi possono interessare. ;)
P.S. Scusate per il pallino che non so perché viene! :S

s4010418.jpg

s4010421.jpg

s4010422.jpg

RobyOneKenobi ha scritto:
Gli anziani lo guardano ma al biscione interessa chi fa commercio e spende, cioè i gggiovani.
Infatti tutte le volte che l'auditel gli da le mazzate loro dicono "pero' vinciamo con in target che consuma!".
E IMHO per loro "il target che consuma" sono i bimbimink1a che mandano gli essemmesse per le suonerie e gli oroscopi...
straquoto

Fanta-Boy ha scritto:
Se vi possono interessare. ;)
P.S. Scusate per il pallino che non so perché viene! :S

s4010418.jpg

s4010421.jpg

s4010422.jpg
oggi mi è comparso il messaggio di boing,ho fatto la ricerca canali ed è tutto a posto non mi sono accorto degli altri canali

Fanta-Boy ha scritto:
io sapevo che per sospendere una cosa, bisognava prima farla...

oramai la lingua italiana viene usata a uso e consumo di tutti, indifferentemente dal significato delle parole...

StarKnight ha scritto:
Forse sperava di ottenere qualcosa col Beauty Contest mentre a quanto pare ben che vada le toccheranno le briciole che non potranno essere usare per il DVB-T quindi niente La7HD a Settembre...
non diciamo sciocchezze;) la7HD a settembre ci sarà;)
flapane ha scritto:
Intanto, in casa BBC si parla sempre più di DVB-T2 (Dio benedica MPEG4-AVC e la sua efficienza).
anche in italia se ne inizierà a parlare...:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
anche in italia se ne inizierà a parlare...:eusa_whistle:
peccato che qui in Italia siamo già indietro di parecchi giri, e facciamo di tutto per distanziarci ancora di più da tutti gli altri come tempistiche con ritardi allucinanti e folli rispetto a tutte le tabelle di marcia, in cui dobbiamo già inseguire...

ricevo correttamente i +1 di Mediaset sul 56, non ho mai ricevuto il 58 :)
la frequenza è correttamente tornata in mano al ministero

Grazie Ercolino. :)
Tra l'altro mi stavo dimenticando di informare che ho modificato il titolo del thread da "Rete 4 HD" a "Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)". ;)

Ultima modifica:
claudiuzzo ha scritto:
perchè?
Ascolta il mux 5 è nelle aree all- digital?
Per il beauty contest... devono liberare le frequenze date provvisoriamente per sperimentare (il nulla) :D :lol:
Si il Mux5 è solo nelle zone all digital ;) Frequenza 56 (754 MHz) ;)

champzzz ha scritto:
Da ora non esistono più nemmeno Canale5 HD e Italia1 HD ... e Rete4+1 .. Switch OFF x questi 2 canali...
Mentre per Canale5+1 e Italia1+1 è cambiata la frequenza

Azz .. mi tocca rimaneggiare la lista .. i due HD erano nelle memorie 5 e 6 ..

Anche la lista dei mux negativi si allungherà ...

Non è ancora ben chiaro quali saranno gli altri .. 22-23-24-25-28 ?

Scusate se arrivo io bello bello e chiedo cose magari già dette (anzi quasi di sicuro)... Ma quando hanno spento il 58? Oggi pomeriggio??? Quindi i +1 su che frequenza sono adesso? Grazie

Stefano83 ha scritto:
Scusate se arrivo io bello bello e chiedo cose magari già dette (anzi quasi di sicuro)... Ma quando hanno spento il 58? Oggi pomeriggio??? Quindi i +1 su che frequenza sono adesso? Grazie
sono sul 56, fai la scansione manuale no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso