Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Per il beauty contest... devono liberare le frequenze date provvisoriamente per sperimentare (il nulla) :D :lol:
Si il Mux5 è solo nelle zone all digital ;) Frequenza 56 (754 MHz) ;)
Grazie, sempre gentile come al solito. Ciao

paolo-steel ha scritto:
Può essere che Rete 4 +1 venga messa sul mux 5 dopo la dipartita di Hiro, o ci sono già altre prospettive?
non credo perchè il cartello dice che rete 4 +1 è terminato quindi...

l'importante è che sto 58 una volta assegnato (a Mediaset ovviamente, è solo un pro forma) venga acceso in tutte le postazioni.
E ora che Mediaset ha perso la frequenza, vedrete come correranno a fare il beauty :D

ale89 ha scritto:
Beh per il momento... a fine mese vedremo :)
lo spero proprio ma comunque per fine mese spero che sistemino tutto desideravo molto vedere (anche se upscalato) colorado in "hd"
secondo il bando si hanno 2 mesi di tempo per spedire pagare la cauzione ecc. quindi spero che facciano molto presto e che si faccia, al contrario di quanto romani aveva detto all'inizio tutto in poche settimane

Anakin83 ha scritto:
l'importante è che sto 58 una volta assegnato (a Mediaset ovviamente, è solo un pro forma) venga acceso in tutte le postazioni.
E ora che Mediaset ha perso la frequenza, vedrete come correranno a fare il beauty :D
e che si attivino a fare qualcosa di nativo

ale89 riesci a rinnovare il bitrate e composizione mux attuale, io non ho la funzione per rilevare il bitrate grazie

CHRIS 86 ha scritto:
di nativo sì... ma pay...
Infatti..., appena messe le mani "ufficialmente" su uno dei mux, molto probabilmente saranno subito destinati alla pay HD di Premium... non c'e' da sperarci molto che rimettano gli stessi canali "sperimentali"...:D

eragon ha scritto:
Infatti..., appena messe le mani "ufficialmente" su uno dei mux, molto probabilmente saranno subito destinati alla pay HD di Premium... non c'e' da sperarci molto che rimettano gli stessi canali "sperimentali"...:D
penso anche io ma comunque alla fine dello switch off ci sarà molto spazio anche per i canali hd di premium, secondo me per il momento continuano con il free

andrewhd ha scritto:
penso anche io ma comunque alla fine dello switch off ci sarà molto spazio anche per i canali hd di premium, secondo me per il momento continuano con il free
appena avranno la frequenza?

guarda che subito quando gli hanno assegnato la uhf58 per sperimentazione, ci avevano messo premium calcio hd2... poi l'hanno spostato quasi subito sul mux5 perchè metterci del pay su una frequenza sperimentale sembrava un po' troppo...

un lato negativo è che perdo boing così

Ultima modifica:
A me piaxerebbe che questa frequenza la danno a timb poichè almeno loro trasmettono in HD Native mentre mediaset ci ha presi x dove voi sapete varie volte

Ma per quelle postazioni che hanno attivo il mux 6 e non 5 che farà la Mediaset?
Farà a cambio frequenza o si terrà il posto per il dopo assegnazione definitiva?

nokiatony ha scritto:
spero non tolgano i +1!!! sono fantastici e utili!
+1 sono rimasti e sono stati spostati sul MDS 5 (ch.56) ad eccezione di Rete4 che è stato tolto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso