Mancanza Rete4 HD + disattivazione di R4 +1, Can.5 HD e It.1 HD (sospensione MDS6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poles1974 ha scritto:
Quotone.
Mediaset ha già dimostrato coi fatti durante gli oltre 6 mesi di sperimentazione del Mux MDS6 quanto gliene freghi dell'HD free. E' plausibile che utilizzino la nuova frequenza potenziando il servizio HD pay di Premium, sistemando i vari canali pay SD e magari (ma proprio se avanza spazio) mettendo un unico canale HD free con upscaling di canale5 e qualche programma sporadico HD nativo quando è compreso nei pacchetti acquistati (tipo l'attuale RAI HD con upscaling costante di RAI1 salvo alcuni programmi nativi).

Io non mi aspetto altro da Mediaset: ha già ampiamente dimostrato dove stanno i suoi asset prioritari in questi ultimi anni.

Bye, Chris
ripeto a swith off completato avranno molto spazio eliminando tutti i doppioni, +1 eccetera e se volessero potrebbero garantire l'hd per le tre generaliste
comunque che a mediaset non freghi nulla dell'hd questo è vero, non hanno detto nulla alla presentazione dei palinsesti a differenza di la7

Poles1974 ha scritto:
Quotone.
Mediaset ha già dimostrato coi fatti durante gli oltre 6 mesi di sperimentazione del Mux MDS6 quanto gliene freghi dell'HD free. E' plausibile che utilizzino la nuova frequenza potenziando il servizio HD pay di Premium, sistemando i vari canali pay SD e magari (ma proprio se avanza spazio) mettendo un unico canale HD free con upscaling di canale5 e qualche programma sporadico HD nativo quando è compreso nei pacchetti acquistati (tipo l'attuale RAI HD con upscaling costante di RAI1 salvo alcuni programmi nativi).

Io non mi aspetto altro da Mediaset: ha già ampiamente dimostrato dove stanno i suoi asset prioritari in questi ultimi anni.

Bye, Chris
mediaset ha sfornato ottimi canali free e pay
mediaset extra,mediaset italia 2,boing,iris,la5,premium calcio,premium cinema ecc.
sono tutti canali di ottima fattura e secondo me fino a che la RAI non si da una scossa i migliori canali ce la mediaset e mediaset premium
e anche un mediaset HD sarebbe spettacolare con le partite di EL in HD
però secondo me meglio 100 canali SD che 1 HD
questa è la mia idea

Poles1974 ha scritto:
Quotone.

Bye, Chris
Quotone!!!

DTT the best ha scritto:
mediaset extra,mediaset italia 2,boing,iris,la5,premium calcio,premium cinema ecc.
sono tutti canali di ottima fattura e secondo me fino a che la RAI non si da una scossa i migliori canali ce la mediaset e mediaset premium
questa è la mia idea
se tutti avessero un vecchio tubo catodico con un decoder zapper andrebbe anche bene ma visto che in italia si stanno comprando tutti tv di nuova generazione no perchè ormai sono tutti hd ready o full hd e quel maledettissimo scaler che hanno dento upscala (male) le immagini per farle stare sul pannello e rovina tutto per questo pretendiamo canali hd anche se upscalati alla fonte perchè loro hanno gli scaler da migliaia di euro che fanno un ottimo lavoro rispetto a quello del tv ecco

DTT the best ha scritto:
questa è la mia idea
Povera italia...Oh mio Dio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Allora perchè hai 2 tv HD se dell'Hd non ti interessa???
I contenuti dei nuovi canali mediaset sono sempre >GLI STESSI è inutile che mettono 100 canali SD con stessi contenuti!!!
In inghilterra hanno più di 100 canali hd con il DVB-T2 altro che SD

andrewhd ha scritto:
ripeto a swith off completato avranno molto spazio eliminando tutti i doppioni, +1 eccetera e se volessero potrebbero garantire l'hd per le tre generaliste
comunque che a mediaset non freghi nulla dell'hd questo è vero, non hanno detto nulla alla presentazione dei palinsesti a differenza di la7
Beh insomma i doppioni che dici tu delle generaliste occupano si e no 7/8mbps mettiamo 10 per essere buoni
I +1 chi ti dice ce vengano eliminati? Anzi quelli rimarranno causa introiti pubblicitari...
E lo spazio che rimane non lo useranno per altri canali free ma sicuramente con il pay... con il free direi che ormai hanno chiuso... i canali ci sono

andrewhd ha scritto:
se tutti avessero un vecchio tubo catodico con un decoder zapper andrebbe anche bene ma visto che in italia si stanno comprando tutti tv di nuova generazione no perchè ormai sono tutti hd ready o full hd e quel maledettissimo scaler che hanno dento upscala (male) le immagini per farle stare sul pannello e rovina tutto per questo pretendiamo canali hd anche se upscalati alla fonte perchè loro hanno gli scaler da migliaia di euro che fanno un ottimo lavoro rispetto a quello del tv ecco
Quoto... i canali SD DEVONO SPARIRE il più presto possibile

ale89 ha scritto:
Beh insomma i doppioni che dici tu delle generaliste occupano si e no 7/8mbps mettiamo 10 per essere buoni
I +1 chi ti dice ce vengano eliminati? Anzi quelli rimarranno causa introiti pubblicitari...
E lo spazio che rimane non lo useranno per altri canali free ma sicuramente con il pay... con il free direi che ormai hanno chiuso... i canali ci sono
vero
questa è la composizione che più o meno vorrei correggete aggiungete criticate!

Mux 1 Rai

Rai 1
Rai 2
Rai 3 TG Regione
Rai News

Mux 2 Rai

Rai Premium
Rai Movie
Rai 4
Rai 5
Rai Gulp
Rai Yoyo

Mux 3 Rai

Rai HD
Rai Sport 1
Rai Sport 2

Mux 4 Rai

Rai Storia
TV 2000
Fd Auditorium: 192 kbps
Fd Leggera: 192 kbps
Notturno Italiano: 192 kbps
Isoradio: 192 kbps
Rai Radio1 192 kbps
Rai Radio2 192 kbps
Rai Radio3 192 kbps
Radio TSA 192 kbps

Mux 5 Rai

TEST RAIUNO
TEST RAIDUE
TEST RAITRE

Mux Mediaset 1

Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio HD 1

Mux Mediaset 2

Rete 4
Canale 5
Italia 1
TGCOM 24
Boing

Mux Mediaset 4

Premium Calcio HD 2
Iris
La 5
Mediaset Extra
Mediaset Italia 2

Mux Mediaset 5

Premium Cinema HD
Premium Cinema
Premium Crime
Premium Comedy
Premium emotion
Premium Energy
Studio Universal Premium

Mux DFREE

Premium Joy
Premium Mya
Premium Steel
Disney Channel
Cartoon Network
MotoGp Premium

Mux Mediaset 6

Rete 4 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
For you

Mux TIMB 1

La7
La7d
Mtv
K2
Frisbee
QVC
Real Time
HSE24
CanalOne

Mux TIMB 2

LA7 HD
LA7D HD
MTV HD
MTV MUSIC HD

Mux TIMB 3

MTV MUSIC
La7 Ondemand
La7 News Ondemand
La7d Ondemand
La7 Servizi Ondemand
Mtv Ondemand
Mtv Music Ondemand
QVC Replica

Mux TIMB 4

Mux RETE A 1

Cielo
DEEJAY TV
DEEJAY TV+2
POKERItalia24
Discovery World
BBC Knowledge
Winga TV

Mux RETE A 2

Repubblica TV
RadioItalia TV
Radio deejay 192 kbps
Radio M2O 192 kbps
Radio Capital 192 kbps
Radio Maria 192 kbps
Radio Italia SMI 192 kbps

DTT the best ha scritto:
io non la penso affatto così
Beh... ma almeno la vedi la differenza tra Hd e Sd sulla tua tv??? Se no:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il prima o poi, come negli UK i canali sd saranno solo 10-20 il futro è l'HD... basta SD BASTA!!! Ci siamo stancati dei quadrettoni, ci siamo stancati delle persone che hanno le tv HD e diucono "si vede fin troppo bene in SD" ma x favore... l'HD è HD punto e stop!!!
E'incredibile che c'è ancora chi vuole 100 canali Sd al posto di 10 canali Hd... in inghilterra ti riderebbero in faccia

marcobremb ha scritto:
Povera italia...Oh mio Dio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Allora perchè hai 2 tv HD se dell'Hd non ti interessa???
I contenuti dei nuovi canali mediaset sono sempre >GLI STESSI è inutile che mettono 100 canali SD con stessi contenuti!!!
In inghilterra hanno più di 100 canali hd con il DVB-T2 altro che SD
perchè una stava in offerta e l'altra pure :D
a me l'HD non mi interessa viva l'SD
vi siete persi il gusto di vedere un film in normale definizione che bisogna anche vedergli la micro-goccia di sudore in HD?

DTT the best ha scritto:
sì e la gente senza TV HD?
non lo so ma comunque ci sono anche i decoder esterni e prima o poi tutti cambieranno tv con lo switch off poche persone che conosco comprano il decoder

DTT the best ha scritto:
perchè una stava in offerta e l'altra pure :D
a me l'HD non mi interessa viva l'SD
vi siete persi il gusto di vedere un film in normale definizione che bisogna anche vedergli la micro-goccia di sudore in HD?
sinceramente i film in HD sono bellisssimi altro che SD... dovresti provare a prendere un Blu-Ray poi mi dici

marcobremb ha scritto:
Beh... ma almeno la vedi la differenza tra Hd e Sd sulla tua tv??? Se no:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il prima o poi, come negli UK i canali sd saranno solo 10-20 il futro è l'HD... basta SD BASTA!!! Ci siamo stancati dei quadrettoni, ci siamo stancati delle persone che hanno le tv HD e diucono "si vede fin troppo bene in SD" ma x favore... l'HD è HD punto e stop!!!
E'incredibile che c'è ancora chi vuole 100 canali Sd al posto di 10 canali Hd... in inghilterra ti riderebbero in faccia
portroppo quando c'è ancora gente che pensa che preferisce 100 canali sd il progresso non esiste

andrewhd ha scritto:
portroppo quando c'è ancora gente che pensa che preferisce 100 canali sd il progresso non esiste
sì ma davvero...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Allora perchè non tornare al biano e nero no???

andrewhd ha scritto:

Hai detto bene, che tragedia, ma come la finiremo se continuiamo così... :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso