ripeto a swith off completato avranno molto spazio eliminando tutti i doppioni, +1 eccetera e se volessero potrebbero garantire l'hd per le tre generalistePoles1974 ha scritto:Quotone.
Mediaset ha già dimostrato coi fatti durante gli oltre 6 mesi di sperimentazione del Mux MDS6 quanto gliene freghi dell'HD free. E' plausibile che utilizzino la nuova frequenza potenziando il servizio HD pay di Premium, sistemando i vari canali pay SD e magari (ma proprio se avanza spazio) mettendo un unico canale HD free con upscaling di canale5 e qualche programma sporadico HD nativo quando è compreso nei pacchetti acquistati (tipo l'attuale RAI HD con upscaling costante di RAI1 salvo alcuni programmi nativi).
Io non mi aspetto altro da Mediaset: ha già ampiamente dimostrato dove stanno i suoi asset prioritari in questi ultimi anni.
Bye, Chris
comunque che a mediaset non freghi nulla dell'hd questo è vero, non hanno detto nulla alla presentazione dei palinsesti a differenza di la7