Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti chiedo troppo se segnali a chi di dovere il problema anche per la zona di Napoli e provincia che da sola conta più di tre milioni di abitanti?ERCOLINO ha scritto:Piano piano sistemano, la risoluzione al problema non è rapidissima visto che il problema è locale
Ok, allora grazie!ERCOLINO ha scritto:Dovrebbero già sapere tutte le località,già segnalato
Pavel12 ha scritto:Esatto, infatti ci avevo fatto caso anch'io, adesso è apparso il titolo del film e le informazioni con la trama se premo il tasto "i", cosa che prima non succedeva.
Aspetto a cantare vittoria visto che ho letto da un altro utente che la riattivazione del banner era stata fatta solo temporaneamente.
Comunque grazie davvero per quello che fai per noi, sei l'unico ponte di contatto con quelli di mediaset!
UPERCOLINO ha scritto:Attenzione
Per favore ho bisogno che scriviate esattamente il modello del decoder ,ma soprattutto la località ed il canale in cui ricevete il Mux Mediaset 1(Premium).
La località è fondamentale.
Grazie
moma ha scritto:Ercolino.... qui Roma!
O' Miracolo![]()
![]()
![]()
Banner finalmente tornato, problema risolto.
Dico sempre che forumme come questi sono una risorsa per il paese!
Altro che 199 Bau Bau Micio Micio.
Sono veramente grato!
A presto.