Mancata richiesta acquisto evento su MP

confermo che qui a Terni il problema è risolto!
Il banner appare regolarmente ;)

Grazie veramente!

Ercolino.... qui Roma!

O' Miracolo :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Banner finalmente tornato, problema risolto.
Dico sempre che forumme come questi sono una risorsa per il paese!
Altro che 199 Bau Bau Micio Micio.

Sono veramente grato!
A presto.

niente da fare a napoli

ancora nulla qui il miracolo non c'e' stato .....strano san Gennaro lo fa a Napoli non sapevo che lo facese prima a Roma il miracolo.

Confermo, a Napoli città il problema non si é ancora risolto; il banner di acquisto non appare. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Piano piano sistemano, la risoluzione al problema non è rapidissima visto che il problema è locale

ERCOLINO ha scritto:
Piano piano sistemano, la risoluzione al problema non è rapidissima visto che il problema è locale
Ti chiedo troppo se segnali a chi di dovere il problema anche per la zona di Napoli e provincia che da sola conta più di tre milioni di abitanti? :D

Adesso sembrano tornati i problemi anche a Terni dove sembrava tutto risolto :|

Però ho notato una cosa:
Se mi posiziono su MP1 e scorro sul canale successivo (quello dove c'è l'vento criptato) adesso mi da il problema che mi dava ieri... ovvero segnale criptato senza banner, la stessa cosa se scorro da MP3 al canale precedente... però c'è un'anomalia...
Se io vado al canale precedente MP1 che nel mio caso è "Rai Test 1" e digito numericamente il canale di MP2 che nel mio caso è 102, oppure se sempre da "Rai Test 1" raggiungo MP2 tramite la lista canali (pulsante list) si vede il banner dell'acquisizione evento normalmente!!!! Cosa stranissima!!!
Adesso non so se la stessa cosa la faceva prima di quell'aggiustamento che c'è stato oggi pomeriggio, perchè questa prova l'ho fatta solo adesso...

Pavel12 ha scritto:
Esatto, infatti ci avevo fatto caso anch'io, adesso è apparso il titolo del film e le informazioni con la trama se premo il tasto "i", cosa che prima non succedeva.
Aspetto a cantare vittoria visto che ho letto da un altro utente che la riattivazione del banner era stata fatta solo temporaneamente.

Comunque grazie davvero per quello che fai per noi, sei l'unico ponte di contatto con quelli di mediaset!

L'altro utente ero io... :mad:

Ieri pomeriggio-sera ha ripreso a funzionare... speriamo che duri...:D

Aggiungo questi:

Staz. trasm. BRINDISI
Comune di Brindisi
Canale 52
FINO A SABATO NON ANDAVA

Staz. trasm. MURGETTA
Comune di Corato (BA)
Canale 34
FINO A STAMATTINA NON ANDAVA

DECODER: SAGEM ITD 70B

Grazie ciao

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Attenzione

Per favore ho bisogno che scriviate esattamente il modello del decoder ,ma soprattutto la località ed il canale in cui ricevete il Mux Mediaset 1(Premium).

La località è fondamentale.

Grazie

UP :D

Se il problema si risolve, segnalatelo;)

Niente da fare... dopo la "finta" di ieri dove il problema sembrava risolto e il banner era tornato, confermo che da ieri sera intorno alle 0.30 il problema a Terni (sito di trasmissione Miranda canale 52) è di nuovo tornato!!! :eusa_wall:

moma ha scritto:
Ercolino.... qui Roma!

O' Miracolo :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Banner finalmente tornato, problema risolto.
Dico sempre che forumme come questi sono una risorsa per il paese!
Altro che 199 Bau Bau Micio Micio.

Sono veramente grato!
A presto.

Come temevo nel leggere i Vostri precedenti messaggi, da oggi PURTROPPO il problema si é ripresentato. Niente Banner di acquisto su Roma.
Tra l'altro, non so se c'entra qualcosa, il Digifox nella ricerca dei canali mi segnala conflitti di sintonia (riguarda anche Mediaset Premium 1 e 7) con conseguente scelta manuale del canale.

certo che farebbero più bella figura se, nell'attesa di risolvere, lasciassero i programmi in chiaro tanto non beccano un Euro e pagano pure i diritti di autore per i film trasmessi.

A me ieri sera (30.07) niente banner (su M7P 2) nemmeno a Trieste (ricevo da Conconello, 59H), decoder ADB (quello marchiato Mediaset) e scheda nuova (con attivata promozione fedeltà). A nulla è servito cambiare canale o spegnere il dec (solo standby, però). Perso il film di ieri sera, visto però su Sky (un euro in +, pazienza).

Indietro
Alto Basso