Mancata richiesta acquisto evento su MP

Benvenuto

E' un problema sul ripetitore di quella zona.

Non centra ne il decoder ,ne la smart card

Segnalate il problema e la zona al Call center che in teoria dovrebbe leggere ogni tanto il 3d :)

Grazie dell'aiuto.Se magari rispondessero anche al call center...

problema banner sembra risolto

per ora il banner funziona nuovamente in maniera corretta nella zona di frosinone

Per Ercolino:il problema nella mia zona, Porto Torres (SS) canale 64 frequenza 818 Mhz, non è risolto e continuo a non visualizzare il banner d'acquisto_Ormai da tre giorni provo continuamente a contattare il call center a tutte le ore (avrò speso un patrimonio!) ma senza risultato, non rispondono mai e già questo è scandaloso.Potresti, dall'alto dei tuoi poteri, contattarli per far pervenire la segnalazione?Anche perchè il tempo passa e continuo a non poter usufruire del servizio.Ti ringrazio e attendo fiducioso tue notizie...

ERCOLINO ha scritto:
Per polox consiglio di provare a rifare una risintonizzazione completa dei canali e poi staccare la spina per un minuto ,in modo da pulire la RAM
Fatto, grazie.
Ora risponde ai comandi con una velocità pari a quella di Flash Gordon:lol: :lol: :lol:

Ho lo stesso problema in zona Sondrio.
Non compare il banner per l'acquisto in mp1 e mp2.
Schermo nero a tessera inserita, come del resto sul canale per l'attivazione della scheda.

Il decoder è un ADB I-CAN 2000T.
Scheda in scadenza giugno 2008.

Tra l'altro specifico che togliendo e rimettendo la scheda il banner per l'acquisto compare (e in questo modo sono riuscito a farmi scalare 4 euro per Maria Antonietta oggi pomeriggio... senza vedere niente se non schermo nero). Se però poi si cambia canale e si ritorna di nuovo su mp, il banner di nuovo non compare più.

Le ricariche arrivano, il segnale buono e la qualità ottima. Andando su mp1 e mp2 l'interattività funziona, gli altri canali mp si vedono.

Il sito di trasmissione è Triangia, Canale 64 e frequenza 818.

Pensavo fosse un problema di impianto visto che oggi è la prima volta che lo provo qui e invece scopro che è un problema comune.

Altra cosa: è normale che non si veda Canale 5, Mediashopping (di questo potrei anche farmene una ragione... :D ) e 24ore.tv?
Class News si vede, ma senza audio...
Considerazione basata su quanto vedo sull'elenco di dgtv.it...

Ritornando al problema principale aggiungo che ho provato a risintonizzare i canali e a staccare la spina per una trentina di secondi ma non è cambiato niente.

grantlee ha scritto:
Altra cosa: è normale che non si veda Canale 5, Mediashopping (di questo potrei anche farmene una ragione... :D ) e 24ore.tv?
Class News si vede, ma senza audio...
Considerazione basata su quanto vedo sull'elenco di dgtv.it...

Purtroppo il sito dgtvi non è aggiornato...

Non vedi Canale5 e Mediashopping perchè questi canali sono compresi nel mux B di mediaset e tu evidentemente ricevi solo il mux A...
24ore.tv non esiste più da tempo...

I programmi che dovresti ricevere dal canale 64 sono:
  • Boing
  • Class News
  • Coming Soon
  • BBC world
  • Mediaset Premium 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, Attivazione

problema

Ho lo stesso problema di grantlee. Identica situazione! Ma c'è un paradosso: io abito a Polla(SA) e l'anno scorso ho visto tutto benissimo con segnale al 60% fino ai primi di agosto... Il mio paese però non risulta coperto! Inoltre ricevo il segnale sul canale 25 e perciò dovrebbe arrivare da Teggiano (SA) ma nemmeno quest'ultimo risulta coperto. Il call center mi ha detto che per loro non esiste nessun ripetitore a Teggiano, ma nella mia zona tutti sappiamo che invece c'è. Io non ci capisco + niente! L'unica cosa sicura è che ho lo stesso problema di grantlee...

Vianello_85 ha scritto:
@ grantlee e lukyjo

Il problema si presenta ancora o è stato risolto?

Sì... come ho segnalato nell'altra discussione il problema qui è stato risolto.

Dopo la segnalazione al call center, specificando che altri utenti avevano lo stesso problema e insistendo un po' sul fatto che ero sicuro che non fosse un problema mio, nel giro di qualche giorno hanno risolto. Probabilmente avranno segnalato la cosa anche altri...

Tra l'altro dopo questa aggiustatina è arrivato l'audio anche su Class, che prima invece era muto.

Risolto!1

Scusa la prolungata attesa Vianello...Ti conferma che già da un paio di giorni il problema della mia zona è stato risolto.Grazie!

@ leper

Allora fai così

Richiama il call center e dici che abiti in provincia di Salerno il n° di canale dove ricevi MP (il 25 da come scrivi) e gli spieghi il problema e cioè non ti compare il banner.

Ragazzi stamattina era ritornato tutto ok! Premium attivazione funzionava e così anche il banner! E' andato tutto bene fino ad oggi pomeriggio, stavo vedendo lazio-torino e dopo 20 minuti è saltato tutto di nuovo... Mah! mi ero illuso! Ora mi domando: riuscirò a vedere il napoli domani? credo sia difficile visto che è domenica... sono proprio deluso

Salve a tutti, mi sono appena iscritta, non so se questa è la discussione giusta, e se lo è, se qualcuno ha già affrontato il mio tipo di problema, ieri sera volevo guardare juve-livorno (ho acquistato e attivato la tessera una settimana fa), premo "ok" per l'acquisto e va tutto bene, premo di nuovo "ok" per la conferma e mi ha dato "errore sconosciuto" (stessa cosa anche con il film su mp2 The Departed). Ho riprovato + volte, ho tolto e rimesso la tessera, ho spento e riacceso il decoder, ho controllato tutti i collegamenti... non c'è stato verso. Che posso fare? :(
Io abito a Udine e uso un ricevitore Philips DTR2610
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao!

Ultima modifica:
Riuppo nuovamente per chi avesse problemi

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione

Per favore ho bisogno che scriviate esattamente il modello del decoder ,ma soprattutto la località ed il canale in cui ricevete il Mux Mediaset 1(Premium).

La località è fondamentale.

Grazie

Benvenuta blumarinets :)

Ti compare il banner di acquisto?
Ti compaiono le offerte speciali da menù?
Non ti fa acquistare l'evento?

blumarinets ha scritto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritta, non so se questa è la discussione giusta, e se lo è, se qualcuno ha già affrontato il mio tipo di problema, ieri sera volevo guardare juve-livorno (ho acquistato e attivato la tessera una settimana fa), premo "ok" per l'acquisto e va tutto bene, premo di nuovo "ok" per la conferma e mi ha dato "errore sconosciuto" (stessa cosa anche con il film su mp2 The Departed). Ho riprovato + volte, ho tolto e rimesso la tessera, ho spento e riacceso il decoder, ho controllato tutti i collegamenti... non c'è stato verso. Che posso fare? :(
Io abito a Udine e uso un ricevitore Philips DTR2610
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao!

Ciao, per la verità qui il problema era leggermente diverso. Su Mediaset Premium non ti dava la possibilità di acquistare gli eventi. Hai fatto caso se nella fase di acquisto avevi ben visibile sullo schermo il prezzo dell'evento ed il credito residuo della tessera? Almeno ci cominciamo a ragionare su....

Indietro
Alto Basso