Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, grazie.ERCOLINO ha scritto:Per polox consiglio di provare a rifare una risintonizzazione completa dei canali e poi staccare la spina per un minuto ,in modo da pulire la RAM
grantlee ha scritto:Altra cosa: è normale che non si veda Canale 5, Mediashopping (di questo potrei anche farmene una ragione...) e 24ore.tv?
Class News si vede, ma senza audio...
Considerazione basata su quanto vedo sull'elenco di dgtv.it...
Vianello_85 ha scritto:@ grantlee e lukyjo
Il problema si presenta ancora o è stato risolto?
ERCOLINO ha scritto:Attenzione
Per favore ho bisogno che scriviate esattamente il modello del decoder ,ma soprattutto la località ed il canale in cui ricevete il Mux Mediaset 1(Premium).
La località è fondamentale.
Grazie
blumarinets ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritta, non so se questa è la discussione giusta, e se lo è, se qualcuno ha già affrontato il mio tipo di problema, ieri sera volevo guardare juve-livorno (ho acquistato e attivato la tessera una settimana fa), premo "ok" per l'acquisto e va tutto bene, premo di nuovo "ok" per la conferma e mi ha dato "errore sconosciuto" (stessa cosa anche con il film su mp2 The Departed). Ho riprovato + volte, ho tolto e rimesso la tessera, ho spento e riacceso il decoder, ho controllato tutti i collegamenti... non c'è stato verso. Che posso fare?
Io abito a Udine e uso un ricevitore Philips DTR2610
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Ciao!