Mangiata Romana Venerdì 20/11

Mi raccomando di venire docciati ma senza usare poi cotton fioc ed affini.. Il cerume salva-digirolamop può risultare utilissimo :badgrin: :badgrin: :D

96659994.jpg

Ultima modifica:
mannaggia la miseria sarei venuto volentieri, sarà alla prossima :)

magnata

....Quasi quasi rimpiango di essere tornato a lavorare nella mia città di nascita(Palermo) dopo 11 anni di lavoro a Roma, (tengo famiglia!)le maganate romane sono altra cosa,(e detto da un siciliano!):happy3:

Aaaaaaaa regà ... sto 3ad se doveva entitolà Magnata romana..... :D

Ve raccomanno nun parlate de donneeeeeeeeeeeeee :D

Peccato per la mia assenza ... ve sete persi a mozzarella de bufala campana de Cancello Arnone ... anche se ultimamente v'è n'azienda a Itri che la fà favolosamenteeeeeeee :5eek:

Vabbè ... sarà motivo pè organizza nata cena ... ops che dico... Magnata romana... e perchè no? Magnata romana campana :D

Quindi switchate subito per la prox volta... e quando lo fate avvertiteme in pm perchè se nò numme accorgerebbime e quinni numme libero dar carcetto :D

Quanno è bona a Gricia ... :eusa_whistle:
e pecchè a coda a vaccinara??
e costolette d'agnello insomma er bruciadite ... :D
un bel castello romano ... generalizzando tra i vini ... oppure un Taurasi di Mastroberardino. :5eek:

OK ... io, la magnata me la son fatta ... non sò voi ... e con quest'ultimo me sò fatto pure er digestivo :D

Ciao regà... e divertiteve.

Ram ;)

Ahò come rosico

Ahò....ma state tutti alla pizzata stasera?

Me state a fa venì un magone! :mad: :mad:

E' che c'ho avuto qualche impiccio, altrimenti avrei preso l'aereo.......mannaggia i pescetti!!!!! ;) ;) ;) ;)

Divertiteve anche pe' me che me tocca magna er semolino stasera!!!!!!!! Come rosicooooooooooooo!!!!!!

Ciao belli

poggio61 ha scritto:
grande tavolata, grande compagnia, e grande magnata!!!!
alla prossima e complimenti a tutti noi!!!
Granne davero!
Aho come semo stati bbene! A quanno 'a prossima? (xò verso Roma Sud :D)

...come primo incontro nn e' stato male:D ....magari la prossima volta conoscero' l'altra mezza tavolata:D ...
vorrei ringraziare tutti iniziando da Andrea ( AG), Massimiliano ( lotitiano convinto.....me racomando resisti..un romanista come me...ci spera:D )......il contro lotitiano ( ops nn ricordo il nome....ma era uno tosto.......ps: avevi ragione ufficiosamente dura piu' di 5 secondi :D ).....Ercolino, Il Pisano livornese...ops Lucchese :D con il pizzo ( nn ricordo il nome) ,il ragazzo mitico per sito sulle partite .... e tutti gli altri di cui nn ricordo il nome con cui ho passato veramente una bella serata

...dimenticavo....un grazie anche all'organizzatore, posto carino dove si mangia bene...e si beve meglio...

....un'altra cosa....ho l'orecchio sinistro triturato a chi devo portare la parcella????:D

Indietro
Alto Basso