Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

ecco... questa è la prova che il loro metodo funziona purtroppo;)...

io ero rimasto a Ezio Greggio e Gianfranco D'Angelo :lol: ora ci sono ficarra e picone :D

comunque... ripetono di continuo che sta per arrivare il "momento masterchef"..... secondo me non riveleranno nulla.... sono arrivati al punto di dover usare una trasmissione della "concorrenza" per fare ascolti? ;)

Vuotato il sacco, non dico altro...

Tutto é venuto a galla, in contemporanea a quanto sta succedendo in Le Regole del Delitto Perfetto :D

Hanno detto tutto, l'ordine dei 3 e anche altre "chicche" ;)

ok hanno dato la classifica di Giovedì :D

il servizio, più che altro è incentrato sul fatto che uno dei 3 finalisti aveva già lavorato in un famoso ristorante... e quindi non era uno chef "principiante"...

:)

Hanno anche detto che un concorrente ha lavorato per un anno in un ristorante e attualmente lavora nel ristorante di Cracco.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Sono riusciti benissimo in una cosa: tutti gli utenti dei social sono schierati pro-Sky e nettamente contro Mediaset

sinceramente a me non interessa che il programma sia tutto preparato quindi ci siano favoritismi e che gli chef conoscessero gia qualcuno(di questo sono consapevole che è molto piu' che possibile).. mi interessa solo divertirmi nel vederli sfidarsi possibilemtne senza sapere prima chi ha vitno;)...

adesso sarà dura non saperlo........spero almeno che ne risponderanno in qualche modo....ma il motivo di questa bastardata si è capito? boh..

Aver lavorato per un anno in un ristorante non vuole dire nulla,e se poi Cracco ha assunto il concorrente dopo la trasmissione non ci vedo nulla di scandaloso.Cracco non è libero di assumere chi vuole lui

C'è da dire comunque che riguardo la situazione di quel concorrente che ha già lavorato in un ristorante è piuttosto sospetta.

Primo: Striscia sta finendo a un'ora improponibile anche stasera
Secondo: la storia del ristorante potevano tirarlo fuori senza fare la classifica, perché non c'entra assolutamente nulla...
Bad joke vero e proprio ;)

adesso sarà dura non saperlo........spero almeno che ne risponderanno in qualche modo....ma il motivo di questa bastardata si è capito? boh..

Guerra senza senso.. Comunque è inevitabile venire a conoscenza dello spoiler... Anche dal medico è possibile saperlo! :eusa_wall:

C'è da dire comunque che riguardo la situazione di quel concorrente che ha già lavorato in un ristorante è piuttosto sospetta.

è chiaro che è sospetta ma perché voi pensate che tutto quello che avete visto in questa ventina di puntate è vero?;)

Indietro
Alto Basso