Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straboom!
andreascrosati
Finale di #MasterChefIt sopra ogni aspettativa. 1milione623mila con 5,8% di share per @skyuno (+11,6% vs la finale anno scorso). Fantastico.
Allora il programma è montato male, leggendo i commenti su twitter e facebook alla maggior parte delle persone non è piaciuto come si sono comportati i giudici.
E' vero che noi non vediamo come i concorrenti cucinano realmente ne tanto meno assaggiamo i piatti, però ci facciamo un'idea di questo in base a come vengono montate le puntate ed a quali commenti fanno i giudici.
E' un programma di intrattenimento con un copione, d'altronde ci sono degli autori dietro questo programma e il ruolo degli autori è scrivere le puntate. I programmi di cucina sono sui canali di cucina... Se abbiamo avuto un'avvocato con il marito nel Governo, un cuoco semi-professionista e una raccomandata come vincitrici di Masterchef... un motivo ci sarà.Considerando anche che Lorenzo nelle ultime prove è stato penalizzato veramente tanto. Nella semifinale guarda caso capitano tre chef donna e lui deve fare una minestra con 50 ingredienti... Però è andato a vincere la prova giudicata da Heinz Beck.
E Alida, per quanto a me stia veramente antipatica, non ha mai rischiato veramente l'eliminazione.
Erica l'hanno fatta vincere e l'hanno fatto pure male, diciamoci la verità.
Che il programma sia montato male mi pare un'eresia, con tutta sincerità. La forza di Masterchef è proprio il montaggio, nessun altro programma della TV italiana ha un montaggio del genere.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esimio Shekina, mai nella vita si possono considerare i commenti su fb o twitter come un termine di paragone o un metro di giudizio. Altrimenti possiamo serenamente chiudere bottega e andare in spiaggia.
Su facebook c'è gente che sostiene l'esistenza delle scie chimiche o l'inutilità dei vaccini. Per dire della validità del campione..
Devo dire una cosa, Alida mi è sempre stata antipatica(anche se tra lei ed Erica scelgo Alida tutta la vita) però il suo sguardo perso nel vuoto alla fine mi ha fatto un po' di tenerezza, mi è dispiaciuto.
Peccato per Lorenzo, sarebbe stata una vittoria meritata
Se togli l'ottimo lavoro di post-produzione non rimane nulla. E questo vale per gran parte degli show televisivi di questo tipoChe il programma sia montato male mi pare un'eresia, con tutta sincerità.
Su questo avrei da ridire ma vabbeh...nessun altro programma della TV italiana ha un montaggio del genere.
Ottimo come in realtà prevedibile. Non cambia il fatto che l'edizione sia stata tra le peggiori sotto tanti aspetti (non parla dell'esito, frega zero di chi abbia vinto).andreascrosati
Finale di #MasterChefIt sopra ogni aspettativa. 1milione623mila con 5,8% di share per @skyuno (+11,6% vs la finale anno scorso). Fantastico.
La peggiore edizione di tutte, cannavacciuolo palesemente pro Erika e poi non parla nemmeno l'italiano!
Va bene che è fiction però l'edizione palesemente pilotata. Valida forse ha spinto troppo con i piatti, ma Erika assolutamente non all'altezza.
Nessuno ha postato nulla. Si facevano delle semplici deduzioni su quanto visto nelle precedenti puntate (Erica salvata e spinta oltremodo).Grazie innanzitutto a tutte le volpi che nei giorni precedenti avevano postato in questo thread gli spoiler di dagospia rovinandomi la visione della finale.
i dialetti e le relative inflessioni per l'UNESCO sono un patrimonio.
Smettetela di fare i Manzoni che risciacquano i cenci in Arno di continuo.
Nessuno ha postato nulla. Si facevano delle semplici deduzioni su quanto visto nelle precedenti puntate (Erica salvata e spinta oltremodo).
Lo spoiler dello spoiler lo abbiamo fatto solo ieri sera terminata la puntata.
Fenomeno!
Allora il discorso cambia anche se io non ho letto nulla se non allusioni che erano inevitabilifidati che alcune volpi nei giorni precedenti avevano postato la classifica di dagospia, poi i moderatori hanno cancellato quei post ma io ormai li avevo letti