Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fano ha scritto:
All'inontrario Mediaset non può più partecipare (ha raggiunto il limite di 5 Mux, no?) ed allora partecipa DFree ;)
Spero di no.
Basta frequenze piene di canali pay. Non se ne può più... poi cosa ci trasmettono in così tanti canali??? Già sono pieni di repliche!

fano ha scritto:
In un modo o nell'altro il 38 non può restare inutilizzato per sempre... anche se la frequenza per l'HD verrà dal beauty contest (ma lo facciamo? Cosa s'aspetta? Gli anni passano... facciamo la nanna :mad:?) il 38 sarà venduta a qualcuno (DFree? Probabile) e verrà in ogni caso convertito in DVB-T ci scommetterei qualunque cosa :badgrin:

All'inontrario Mediaset non può più partecipare (ha raggiunto il limite di 5 Mux, no?) ed allora partecipa DFree ;)
Solo se lo convertono ha raggiunto il limite, o no.....
E' un'asta non ci dovrebbero essere limiti ma se continueranno ad esserci purtroppo sarà così come l'obbligo di affitto del 40 % non dovrebbe più essere nell'asta, mentre scade al termine dello switch off.

marcobremb ha scritto:
Spero di no.
Basta frequenze piene di canali pay. Non se ne può più... poi cosa ci trasmettono in così tanti canali??? Già sono pieni di repliche!

quoto .. gia c'è troppa bassa qualità .. na volta avevo 15gg omaggio uno schifo ...:mad:

marcobremb ha scritto:
Spero di no.

Non ti bastano tutti i canali free che ci sono?

Ma entro il 19 aprile forse si potrebbe gia vedere il mux 38 convertito o bisognerà aspettare ancora??? parlo da ignorante su questo tema però non vedo l'ora di vedere i 3 canali hd generalisti...

daniel90 ha scritto:
Ma entro il 19 aprile forse si potrebbe gia vedere il mux 38 convertito o bisognerà aspettare ancora??? parlo da ignorante su questo tema però non vedo l'ora di vedere i 3 canali hd generalisti...
Si dovrà aspettare un pochino per le richieste di conversione ma per quelle ci si sbriga come per h3g con la concessione temporanea.

Nicola47 ha scritto:
Non ti bastano tutti i canali free che ci sono?
Ma a cosa ti servono altri canali Pay? Già sono strapieni di repliche... e ho potuto constatarlo con i 15gg gratis che mi hanno offerto.

Meglio darle ad altri le frequenze (Timb ad esempio) che la riempirebbe con altri canali HD FREE e canali SD degni di nota (DMAX e Doc-U docet, non come quegli obbrobri di Mediaset)

O ancora, Mediaset potrebbe iniziare ad affittare banda ad altri editori, sempre che dopo l'aggiunta delle 2 o 3 generaliste in HD (+ eventuale riorganizzazione mux post-switch off) avanzi spazio.

388 ha scritto:
O ancora, Mediaset potrebbe iniziare ad affittare banda ad altri editori, sempre che dopo l'aggiunta delle 2 o 3 generaliste in HD (+ eventuale riorganizzazione mux post-switch off) avanzi spazio.
Magari proprio sul mux 2

marcobremb ha scritto:
Ma a cosa ti servono altri canali Pay? Già sono strapieni di repliche... e ho potuto constatarlo con i 15gg gratis che mi hanno offerto.

Meglio darle ad altri le frequenze (Timb ad esempio) che la riempirebbe con altri canali HD FREE e canali SD degni di nota (DMAX e Doc-U docet, non come quegli obbrobri di Mediaset)
cavolo ma te sei un disco rotto sempre le solite tre frasi dici :D
1 premium è inutile
2 mediaset fa schifo
3 la champions sarà solo su sky e la presa legalmente
ormai il tuo pensiero penso sia chiaro per tutti

Siete anche incoerenti eh... prima dite che i canali sono troppo compressi... poi dite che nel nuovo MUX ci metterebbero canali pay... implicando che siano canali nuovi... non pensate potrebbero spostare canali per dire da DFree e Mux1 che sono strapieni?

Quindi migliorando la qualità video dell'offerta Mediaset Premium!

O no?

fano ha scritto:
Siete anche incoerenti eh... prima dite che i canali sono troppo compressi... poi dite che nel nuovo MUX ci metterebbero canali pay... implicando che siano canali nuovi... non pensate potrebbero spostare canali per dire da DFree e Mux1 che sono strapieni?

Quindi migliorando la qualità video dell'offerta Mediaset Premium!

O no?
io non avendo premium sinceramente non è che me ne freghi .. preferirei di brutto i canali HD come credo tutti!

Stavamo parlando per ipotesi di avere sia il MUX 3 (da conversione DVB-H ---> DVB-T) che il MUX 6 girato a DFREE quindi certo che ci sono le 3 reti HD sul MUX 3, ma sull'ipotetico II Mux Dfree c'è spazio per altri 8 canali... magari si sposticchia qualcosa migliorando la qualità sia di canali FTA che, ovviamente, Premium... e se PierLui ha qualche altra ideuzza altri canali nuovi magari pure FTA (sinceramente non so cos'altro si possono inventare... a me piacerebbe un canale di Anime, ma temo sarebbe impossibile :crybaby2:) o canali Pay magari in HD (un Gallery HD per dire con il meglio di Joy, Mia e Steel?).

Quindi?

digital ivan ha scritto:
cavolo ma te sei un disco rotto sempre le solite tre frasi dici :D
1 premium è inutile
2 mediaset fa schifo
3 la champions sarà solo su sky e la presa legalmente
ormai il tuo pensiero penso sia chiaro per tutti
Io invece ho capito che ti piace sempre fare polemica... mi fai pietà :doubt:

djandrea ha scritto:
preferirei di brutto i canali HD come credo tutti!
Qualcuno che ragiona senza fare polemiche c'è ancora x fortuna :)

Ultima modifica:
Fate i buoni che oggi è Pasqua.

Comunque Ercolino ha detto che di sicuro arriva canale 5 hd ora bisogna vedere l'evoluzione dell'asta e della trasformazione dei mux dvb-h in dvb-t e dei mux dei vecchi e futuri amici di Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso