Perchè alcuni tuoi conterranei non sono serviti da postazioni con il mux 2.Azaba00 ha scritto:si, perché?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè alcuni tuoi conterranei non sono serviti da postazioni con il mux 2.Azaba00 ha scritto:si, perché?
paolo68 ha scritto:Segnalo, ove non sia stato già fato, che la EPg di Sorrisi e Canzoni del Telesystem 7500, nella ricerca dettagliata per argomenti (film, documentari ecc.), ovvero nella selezione "scelti per voi", dalla giornata di ieri indica i programmi di Canale 5 HD e Italia 1 HD, oltre che di Canale 5 e Italia 1 SD (in parallelo, come fa con Rai HD e Premium Cinema HD). Ormai ci siamo, anche la EPG è in rodaggio.
andrewhd ha scritto:Perchè alcuni tuoi conterranei non sono serviti da postazioni con il mux 2.
Bene, bene, -6 gg e 8 ore.Azaba00 ha scritto:Purtroppo è così!! Però Cagliari è Cagliari!
Anche Canale 5... credo che nella situazione economica in cui sono ora, mandare gli spot di Sky sia il minimo...Kantrax ha scritto:Lo so che non centra molto, ma italia 1 ha appena passato uno spot di SKY... mi sono perso qualcosa?
andrewhd ha scritto:Vi siete persi qualcosa entrambi, il tar ha deliberato che mediaset deve accettare gli spot di sky. Si era detto che gli spot erano comprensivi nell'accordo per la CL di premium.
andrewhd ha scritto:Gli spot sulle generaliste vanno gratis
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30306
Le stese, identiche cose segnalate per Canale 5. Vedi sulla pagina di domani, dopodomani, non so, qualche telefilm di Italia 1. C'è.babene ha scritto:Oggi ho provato a vedere ma non c'è nulla...a riguardo, ieri, cosa veniva segnalato per Canale 5 HD?
Ah, molto bene, allora.reese ha scritto:Passi per il TAR, ma gli spot sono regolarmente venduti, pagati e fatturati.
![]()
paolo68 ha scritto:Le stese, identiche cose segnalate per Canale 5. Vedi sulla pagina di domani, dopodomani, non so, qualche telefilm di Italia 1. C'è.
No. Non ci sono ancora... Li riceverai dal 17 Luglio. Canali 505 e 506luX0r.reload ha scritto:Scusate quindi trasmettono già qualcosa in HD?
Io ricevo RETE 4 PROVVISORIO, CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO... canali 104, 105 e 106. Sono questi i canali HD?
Se oggi ricevi Boing, Cartoonito e ClassTV MSNBC riceverai Canale5 HD.ale89 ha scritto:Canale5 HD -> Mux Mediaset2 Ch 36 LCN 505
Italia1 HD -> Mux Mediaset5 Ch 56 LCN 506
Rete4 HD -> Mux Mediaset6 (Al momento visibile solo in sardegna)