Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo68 ha scritto:
Segnalo, ove non sia stato già fato, che la EPg di Sorrisi e Canzoni del Telesystem 7500, nella ricerca dettagliata per argomenti (film, documentari ecc.), ovvero nella selezione "scelti per voi", dalla giornata di ieri indica i programmi di Canale 5 HD e Italia 1 HD, oltre che di Canale 5 e Italia 1 SD (in parallelo, come fa con Rai HD e Premium Cinema HD). Ormai ci siamo, anche la EPG è in rodaggio.

Oggi ho provato a vedere ma non c'è nulla...a riguardo, ieri, cosa veniva segnalato per Canale 5 HD?

Kantrax ha scritto:
Lo so che non centra molto, ma italia 1 ha appena passato uno spot di SKY... mi sono perso qualcosa?
Anche Canale 5... credo che nella situazione economica in cui sono ora, mandare gli spot di Sky sia il minimo...

Vi siete persi qualcosa entrambi, il tar ha deliberato che mediaset deve accettare gli spot di sky. Si era detto che gli spot erano comprensivi nell'accordo per la CL di premium.

Gli spot sulle generaliste vanno gratis per via dell'accordo ma la delibera del tar del lazio che aveva dato ragione a mediaset è stata modificata e da lì "l'obbigo". Per via dell'accordo in corso sapendo che c'erano in ballo gli spot imediaset non ha fatto ricorso come avrebbe fatto qualsiasi azienda perchè sarebbe stato inutile. Capito? ;)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30306

babene ha scritto:
Oggi ho provato a vedere ma non c'è nulla...a riguardo, ieri, cosa veniva segnalato per Canale 5 HD?
Le stese, identiche cose segnalate per Canale 5. Vedi sulla pagina di domani, dopodomani, non so, qualche telefilm di Italia 1. C'è.

paolo68 ha scritto:
Le stese, identiche cose segnalate per Canale 5. Vedi sulla pagina di domani, dopodomani, non so, qualche telefilm di Italia 1. C'è.

Ah bene, solo che avevi trovato il canale 5 HD in piu ;)

Scusate quindi trasmettono già qualcosa in HD?
Io ricevo RETE 4 PROVVISORIO, CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO... canali 104, 105 e 106. Sono questi i canali HD?

luX0r.reload ha scritto:
Scusate quindi trasmettono già qualcosa in HD?
Io ricevo RETE 4 PROVVISORIO, CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO... canali 104, 105 e 106. Sono questi i canali HD?
No. Non ci sono ancora... Li riceverai dal 17 Luglio. Canali 505 e 506 ;)

Finalmente tra qualche giorno si amplierà l'offerta dei canali in HD nel nostro paese, a tal proposito ci saranno delle restrizioni a livello regionale come avviene per RAI HD o tuttti gli italiani in possesso di un tv con dtt HD potranno godere dei generalisti Mediaset in HD?

Dato che:
ale89 ha scritto:
Canale5 HD -> Mux Mediaset2 Ch 36 LCN 505
Italia1 HD -> Mux Mediaset5 Ch 56 LCN 506
Rete4 HD -> Mux Mediaset6 (Al momento visibile solo in sardegna)
Se oggi ricevi Boing, Cartoonito e ClassTV MSNBC riceverai Canale5 HD.
Se oggi ricevi Coming Soon Television riceverai Italia1 HD.

I problemi della Rai sono dati dal fatto che Rai HD si trova nel MUX con minore copertura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso