Buoni.... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ero persino dimetnicato di sta possibilità....Roy Ken Robryk ha scritto:Inoltre (come vi dicevo in tempi non sospetti) tutta st'aspettazione ha finito per fà ammalà qualcuno de core...![]()
Io la MotoGPati ha scritto:Non mi tange minimamente. L'unica cosa che guarderò su mediaset quest'anno sarà RIS roma 3![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ma quanti post di dubbia utilità, mi viene voglia di richiudere il 3d e riaprirlo solo quando ci saranno novità.
paolo68 ha scritto:Dico rapidamente la mia. Il rinvio è segno di serietà dell'azienda. E' utile e doveroso porre ordine una volta per tutte la questione della composizione dei mux. E questo è il momento migliore, con il completamento della digitalizzazione da un lato, ed il provvedimento governativo sulla conversione dei DVBH dall'altro.
Altrimenti, avremmo la solita tiritera: io non vedo questo mux, quel canale squadretta, quello merita un bitrate decente ecc. A me sta bene che si approfitti di questo momento (in cui la gente se non lavora o studia è giusto che vada a prendere un po' di sole, piuttosto che vedere Quinta Colonna o Beautiful in HD) per dare un assetto definitivo alla offerta digitale free, pay (non dimentichiamo la qualità video di alcuni canali Premium), sd ed hd. Magari con l'inserimento di nuove proposte. Spero solo che la prossima riorganizzazione sia razionale e soddisfacente per tutti gli utenti. Per questo, si diano il tempo che serve. Guai a chi non torna sui propri passi e non mette mai in discussione le proprie scelte. Io non mi fido degli atteggiamenti categorici. Bene, Mediaset.
Che obiettività ragazzo...elbarto ha scritto:La Rai si fa pagare il canone per trasmettere spazzatura e si concedono anche di vendere i pochi diritti sportivi che hanno e mediaset si impegna per dare la migliore offerta free con diritti in free che secondo me sono fantastici pieni di prime tv
Cleofra ha scritto:(OT) Ma quando dovrebbe esserci il Beauty Contest? (Fine OT)
Che poi, vista la situazione, tanto OT non è!
VIANELLO_85 ha scritto:Rimaniamo seri.
M. Daniele ha scritto:Il mux 38 non è il Beauty Contest...ma è l'attuale mux DVB-H che sarà convertito in DVB-T ...