Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai basta a tutti quanti, non fatevi il sangue amaro per due canali HD rimandati......se per settembre non arrivano sono il primo che farà tutto stò baccano!!:D :D

PS=Nell'attesa mi vedo 52 canali HD...veri!:D ;)

(OT) Ma quando dovrebbe esserci il Beauty Contest? (Fine OT)

Che poi, vista la situazione, tanto OT non è!

Secondo me un giorno ci sveglieremo e troveremo i canali hd.......a questo punto è meglio non sapere la data!!!:D

Era strano che attivassero senza fare pubblicità.
Io sto dalla parte di chi vuole darci anticipazioni ed è brutto criminalizzarli. La prossima volta potrebbero non anticipare nulla.

paolo68 ha scritto:
Dico rapidamente la mia. Il rinvio è segno di serietà dell'azienda. E' utile e doveroso porre ordine una volta per tutte la questione della composizione dei mux. E questo è il momento migliore, con il completamento della digitalizzazione da un lato, ed il provvedimento governativo sulla conversione dei DVBH dall'altro.
Altrimenti, avremmo la solita tiritera: io non vedo questo mux, quel canale squadretta, quello merita un bitrate decente ecc. A me sta bene che si approfitti di questo momento (in cui la gente se non lavora o studia è giusto che vada a prendere un po' di sole, piuttosto che vedere Quinta Colonna o Beautiful in HD) per dare un assetto definitivo alla offerta digitale free, pay (non dimentichiamo la qualità video di alcuni canali Premium), sd ed hd. Magari con l'inserimento di nuove proposte. Spero solo che la prossima riorganizzazione sia razionale e soddisfacente per tutti gli utenti. Per questo, si diano il tempo che serve. Guai a chi non torna sui propri passi e non mette mai in discussione le proprie scelte. Io non mi fido degli atteggiamenti categorici. Bene, Mediaset.

Quoto, speriamo bene, sia per il free che per il pay.

Non capisco con che coraggio alcune persone offendano mediaset per il suo operato.... La Rai si fa pagare il canone per trasmettere spazzatura e si concedono anche di vendere i pochi diritti sportivi che hanno e mediaset si impegna per dare la migliore offerta free con diritti in free che secondo me sono fantastici pieni di prime tv

elbarto ha scritto:
La Rai si fa pagare il canone per trasmettere spazzatura e si concedono anche di vendere i pochi diritti sportivi che hanno e mediaset si impegna per dare la migliore offerta free con diritti in free che secondo me sono fantastici pieni di prime tv
Che obiettività ragazzo... :icon_rolleyes:

ma si ragazzi sono anche io contrariato e deluso, ma alla fine e' inutile prendersela con chi lavora per mediaset, secondo me sono a conoscenza del malcontento di oggi, si adopereranno per fornire questi canali quanto prima.

È solo la mia modesta opinione e scusate se forse sembro rabbioso da come scrivo:D :D

Cleofra ha scritto:
(OT) Ma quando dovrebbe esserci il Beauty Contest? (Fine OT)

Che poi, vista la situazione, tanto OT non è!

Il mux 38 non è il Beauty Contest...ma è l'attuale mux DVB-H che sarà convertito in DVB-T e allora penso che in questo mux metteranno tutti i canali generalisti HD anche Rete4 HD che doveva essere escluso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Rimaniamo seri.

Caro Vianello, scusami ma è un'ingiustizia aver chiuso il 3d del MD6 qui in Sardegna, io ho commentato l'ottimo upscaling di un film di stamane, e si è scatenato un putiferio, che ha determinato la chiusura pure di quel 3d, non è giusto, grazie a coloro che hanno fatto sì che venisse chiuso anche quel 3d...porca miseria oh...:doubt:

M. Daniele ha scritto:
Il mux 38 non è il Beauty Contest...ma è l'attuale mux DVB-H che sarà convertito in DVB-T ...

notizia ufficiale o ufficiosa ?
la conversione eh :D
scusa ma avete scritto troppo e mi sono perso buona parte di ciò che è successo e che è stato scritto :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso