Mi sembra leggermente fuori luogo questa domanda
Certo che è scandaloso vedere certi utenti... Io ho nutrito qualche dubbio fin dall'inizio sull'HD dal 17 luglio, precisamente da quando ho saputo della decisione di mantenere i provvisori nel Mediaset 2, condivisibile senz'altro

Ma qualcuno non si rende conto che se non c'è un comunicato ai telespettatori (scritta scorrevole o spot che preannunci l'avvento dei canali in HD) la questione rimane aperta a data da destinarsi...
Il tutto era da prendere con le pinze, la banda non c'era!!! Vengo qui verso le 8 e vedo più di venti post di gente che si lamenta!! ma aspettate, tanto per le repliche che ci sono in tv adesso sapete cosa ve ne sareste fatto dell'HD?? (tra l'altro upscalato per il momento)..
Io preferirei vedere un buon HD con della banda decente su un mux dedicato, non un hd di qua ed un'altro hd di la...
Aspettate e basta... lo sappiamo che è luglio 2012, che il secondo operatore televisivo nazionale non ha nemmeno un canale HD definitivo... ma se siamo in Italia ci si può fare poco no? E poi considerate che Mediaset ha sempre puntato molto alla qualità dei suoi programmi (intendo video eheh, mica del programma di per se

) per cui bisogna essere fiduciosi ma sopratutto NON ROMPERE LE BALLE!!
Ciao