Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh sirelop.ing ha scritto:Auguri a tutti gli italiani. Che bello sentire gente contenta.
@ale89
Questi si che sono canali Tivùsat: se non sbaglio sono criptati.
Ciao![]()
Non hanno ancora la lcn attivatbaitalia ha scritto:su che canali sono italia2 e l'altro??nn li trovo da nessuna parte..
Devi sintonizzare manualmente la frequenzatbaitalia ha scritto:no @ale98 nn ci sono..a fine lista ci son i canali arabi...cosa c e che nn va?
Supernaturalavo ha scritto:io ho fatto la ricerca sul transponder e alla fine mi dice solo "UNLOCKED"
come mai ?
Un po bassino... non potevano dare di piu del dttcopeppe ha scritto:E' basso, 2200 circa con audio 130 kbps
toto 90 ha scritto:ma italia 2 si prende solo tivusat oppure lo posso prendere con qualsiasi decoder satellitare?tipo con il decoder sky facendo la sintonia altri canali?
si ho fatto...e ha aggiunto 2 canale che dovrrebbero esseri mediaset extra e italia 2...ho controllato tutta la lista ma nntUFO ROBOT ha scritto:Devi sintonizzare manualmente la frequenza![]()
Beh da qualche parte sparsi ci sono alloratbaitalia ha scritto:si ho fatto...e ha aggiunto 2 canale che dovrrebbero esseri mediaset extra e italia 2...ho controllato tutta la lista ma nnt
tbaitalia ha scritto:si ho fatto...e ha aggiunto 2 canale che dovrrebbero esseri mediaset extra e italia 2...ho controllato tutta la lista ma nnt