Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che ne sai che anche quella non si ispirasse ad un canale sudamericano

Io facevo comunque riferimento al nome di un altro canale, ossia ITALIA DUE

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Eterix, tanta preoccupazione per un canale che non si sa neppure cosa manderà in onda nelle 6 ORE di palinsesto previste?
Possono tranquillamente prendere entrambi...
Alla fine anche Mediaset ha copiato qualche altro canale (Mediaset Extra da Rai Extra, Mediaset Italia da Raitalia, Mediaset Italia 2 dalla tv locale del sud Italia 2.....) ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Una è "Mediaset Novela", l' altra è "Novela" palesemente copiata.
Quella registrata per prima è "Mediaset Novela".
Da sperare che la domanda di registrazione per la (seconda) Novela tarocca venga rigettata.

con un po' di malizia, se Novela è un canale che esisteva già all'estero, forse lo ha copiato mediaset..
comunque che fantasia, ma chiamarla TELENOVELA no? :D
La notizia saliente, al di la della disputa sui nomi, è che questo fantomatico gruppo editoriale inglese GLOBERIGHTS MEDIA LTD si appresta a lanciare in Italia una serie di canali tematici, servirebbe sapere chi c'è dietro e se è un progetto serio..

E che ne sai che anche quella non si ispirasse ad un canale sudamericano

Io facevo comunque riferimento al nome di un altro canale, ossia ITALIA DUE

Morale della favola: mi sembra improbabile che verranno autorizzate due tv nazionali con lo stesso nome.
qualcosa dovrà accadere.
Riguardo al nome SOAP io quando avevo saputo che Mediaset trasmetterà anche soap
avevo proposto di chiamare il canale "SOAP & NOVELA"

Suona male pero "

Guarda un anno fa quando non si parlava di NOVELA facevamo un gioco su una pagina dedicata alle telenovelas,
immaginavamo di creare una tv di telenovelas con tanto di palinsesto e nome,
il mio progetto allora era per una "TELE NOVELA" o "NOVELA TV" o "SIGNORA LIA" o "TELE CATERINA"...
Dopo qualche mese è uscita "NOVELA".....

A parte che avevo già fatto notare che la domanda di riconoscimento del marchio "novela" era stata rigettata, il nome depositato è "novela mediaset", comunque, non "mediaset novela" :p

P.s. neanche il sito www.novela.it esiste più

A parte che avevo già fatto notare che la domanda di riconoscimento del marchio "novela" era stata rigettata, il nome depositato è "novela mediaset", comunque, non "mediaset novela" :p

P.s. neanche il sito www.novela.it esiste più
Pochi giorni fa su quel sito ho controllato e c' era scritto "In lavorazione",
solo tu sai dove c' era scritto RIGETTATA.

OT Anche la domanda di TELEMONTECARLO presentata qualche mese fa da una certa Loredana Gatto di Ventimiglia risulta non assegnata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso