In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ho appena attivato Infinity per la Champions, ma non può collegare lo smartphone a Chromecast? altrimenti disdico subito
Ho scoperto dopo varie prove che Mediaset ha adottato per il casting una sorta di selettività tra i vari dispositivi. Con alcuni compare regolamente l'icona Chromecast, con altri no. Valli a capire.
Se hai a casa un tablet o un PC prova a fare casting da lì.

P.S. pazzesco quante limitazioni mettano, neanche se avessero la piattaforma di streaming più esclusiva del mondo... Per i contenuti che ci mettono poi su Infinity ormai...

Ho scoperto dopo varie prove che Mediaset ha adottato per il casting una sorta di selettività tra i vari dispositivi. Con alcuni compare regolamente l'icona Chromecast, con altri no. Valli a capire.
Se hai a casa un tablet o un PC prova a fare casting da lì.

P.S. pazzesco quante limitazioni mettano, neanche se avessero la piattaforma di streaming più esclusiva del mondo... Per i contenuti che ci mettono poi su Infinity ormai...
E iniziato tutto quando hanno fuso le 2 piattaforme
Mediaset e infinity tagliando fuori un sacco di dispositivi che con infinity andavano

Sto guardando Bayern Monaco - Barcellona, non solo la visione è orribile a 25 fps ma mi capitano anche delle fastidiose rotelle di pochi secondi

Succede anche a voi?

Ma nessuno può segnalare questo scempio? Nessuno degli organi superiori qui presenti sul forum può farsi sentire?

Io mi sono abbonato ad Infinity tramite l'offerta Kena Summer ma non trovo giusto di vedere le partite di Champions league in maniera così scandalosa

Non è neanche corretto che devo farmi un ulteriore abbonamento come NOW, per guardare queste partite...

Solo io ho questi blocchi di rotelle durante la visione di Bayern Monaco - Barcellona?

Ma non è possibile che uno paga per vedere questo scempio !!
Forse nei 7.99€ è compresa anche la visita oculistica? Mah...

Sto guardando Bayern Monaco - Barcellona, non solo la visione è orribile a 25 fps ma mi capitano anche delle fastidiose rotelle di pochi secondi

Succede anche a voi?

Solo io ho questi blocchi di rotelle durante la visione di Bayern Monaco - Barcellona?

Guardavo la stessa partita anche a me c'erano le rotelle... ma la qualità era buona.
Utilizzo una Fire Stick, e te?

Ultima modifica:
Milan-D.Zagabria
Mamma mia che pena… Su TimBox è qualcosa di imbarazzante la (non) qualità! Per non parlare dell’audio.
Connessione cablata FTTC Tim.

Su Tim box qualità da sensible soccer.
Colori da far venire il mal di testa e audio pessimo……
Nel 2023 ormai, pagare per questo servizio è un ****otto nello stomaco…

A vederlo da vicino non sembra nemmeno 1080. L’audio fa rabbrividire, addirittura satura quando i telecronisti alzano un po’ la voce.

Indietro
Alto Basso