paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Disdico e faccio now, mai avuto problemi. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scoperto dopo varie prove che Mediaset ha adottato per il casting una sorta di selettività tra i vari dispositivi. Con alcuni compare regolamente l'icona Chromecast, con altri no. Valli a capire.Ho appena attivato Infinity per la Champions, ma non può collegare lo smartphone a Chromecast? altrimenti disdico subito
E iniziato tutto quando hanno fuso le 2 piattaformeHo scoperto dopo varie prove che Mediaset ha adottato per il casting una sorta di selettività tra i vari dispositivi. Con alcuni compare regolamente l'icona Chromecast, con altri no. Valli a capire.
Se hai a casa un tablet o un PC prova a fare casting da lì.
P.S. pazzesco quante limitazioni mettano, neanche se avessero la piattaforma di streaming più esclusiva del mondo... Per i contenuti che ci mettono poi su Infinity ormai...
Vabbè per il mese pagato utilizzerò Firestick, poi passerò ad altro perchè se non ci sono mia moglie la FIRE stick non riesce ad utilizzarla, più forte di lei cercare di imparare![]()
Sto guardando Bayern Monaco - Barcellona, non solo la visione è orribile a 25 fps ma mi capitano anche delle fastidiose rotelle di pochi secondi
Succede anche a voi?
com'è vario il mondo, io trovo enormemente più comoda la firestick di un chromecast.Vabbè per il mese pagato utilizzerò Firestick, poi passerò ad altro perchè se non ci sono mia moglie la FIRE stick non riesce ad utilizzarla, più forte di lei cercare di imparare![]()
Sto guardando Bayern Monaco - Barcellona, non solo la visione è orribile a 25 fps ma mi capitano anche delle fastidiose rotelle di pochi secondi
Succede anche a voi?
Solo io ho questi blocchi di rotelle durante la visione di Bayern Monaco - Barcellona?
Milan-D.Zagabria
Mamma mia che pena… Su TimBox è qualcosa di imbarazzante la (non) qualità! Per non parlare dell’audio.
Connessione cablata FTTC Tim.