Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando Bayern Monaco - Barcellona, non solo la visione è orribile a 25 fps ma mi capitano anche delle fastidiose rotelle di pochi secondi
Succede anche a voi?
com'è vario il mondo, io trovo enormemente più comoda la firestick di un chromecast.Vabbè per il mese pagato utilizzerò Firestick, poi passerò ad altro perchè se non ci sono mia moglie la FIRE stick non riesce ad utilizzarla, più forte di lei cercare di imparare![]()
Sto guardando Bayern Monaco - Barcellona, non solo la visione è orribile a 25 fps ma mi capitano anche delle fastidiose rotelle di pochi secondi
Succede anche a voi?
Solo io ho questi blocchi di rotelle durante la visione di Bayern Monaco - Barcellona?
Milan-D.Zagabria
Mamma mia che pena… Su TimBox è qualcosa di imbarazzante la (non) qualità! Per non parlare dell’audio.
Connessione cablata FTTC Tim.
L'anno scorso e per le prime giornate di quest'anno hanno trasmesso a 50fps... Vorrei capire il perché del passo indietroPartita del B. di ieri sera 13 /09 scie e rotelline a gogò trasmettono a 25 rispetto all'anno scorso non hanno corretto e migliorato nulla la voglia di dire le brutte parole è molta
Piuttosto che Infinity vai su NowHo appena attivato Infinity per la Champions, ma non può collegare lo smartphone a Chromecast? altrimenti disdico subito