Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Una seconda fonte dice invece che Mediaset, rimasta senza diritti sul calcio, starebbe negoziando con Perform un accordo per includere Dazn nell’offerta riservata agli abbonati Premium. L’accordo sarebbe di natura commerciale e non prevede la ritrasmissione su canali Premium dei contenuti Dazn."

Francamente non ho capito cosa si intende. Parla di abbonati Premium, ma non di ritrasmissione sui canali Premium. Boh.

Si ma non è ancora ben definita la cosa....

Fino a quando DAZN vuol costringere l'utente Premium/Sky ad usare la loro app, non ha davvero senso parlare di accordo. Un conto è "Infinity/NowTV/TIMVision" (che si da per scontato che l'abbonato abbia la connessione internet ed apparecchiature smart), un conto è parlare di Sky/Premium ove non sussiste per forza il possesso delle due cose.

Da settimana prossima Speciale calcio mercato andrá in onda tutti i giorni su tgcom24 e sportmediaset.it. Quindi Premium Sport chiude?

So che non vuol dir nulla probabilmente, ma durante Napoli-Gozzano il telecronista ha detto più o meno: "ci saremo per Liverpool-Napoli a Dublino", ciò farebbe intuire la non chiusura di Premium Sport

So che non vuol dir nulla probabilmente, ma durante Napoli-Gozzano il telecronista ha detto più o meno: "ci saremo per Liverpool-Napoli a Dublino", ciò farebbe intuire la non chiusura di Premium Sport

...stanno ancora proponendo offerte a 29.90 con sport e calcio, ma "generico" quindi potrebbero non chiudere ma da domani dovranno comunicare la possibilità di terminare il contratto a chi aveva la serie A...nessuno ha l'obbligo di avere internet, tra l'altro veloce ma solo hanno tergiversato per acchiappare il più possibile e anche 15gg in più su tantissimi abbonati fanno cassa...dal 16 pigiare il bottone sarà l'unica soluzione saggia...

...stanno ancora proponendo offerte a 29.90 con sport e calcio, ma "generico" quindi potrebbero non chiudere ma da domani dovranno comunicare la possibilità di terminare il contratto a chi aveva la serie A...nessuno ha l'obbligo di avere internet, tra l'altro veloce ma solo hanno tergiversato per acchiappare il più possibile e anche 15gg in più su tantissimi abbonati fanno cassa...dal 16 pigiare il bottone sarà l'unica soluzione saggia...
E se entro la mezzanotte di domani non danno comunicazioni che succede? In realtá la possibilitá di chiudere il contratto senza costi c'é giá dal 1 luglio. Quindi giá sapevano di non poter avere accordi.

Ultima modifica:
E se entro la mezzanotte di domani non danno comunicazioni che succede?

bingo per chi si voglia sganciare e qui pare praticamente tutti...i comunicati ufficiali hanno il valore di un contratto e se rinviano di nuovo oltre a renderli ridicoli li metterebbe in difetto con agcom (già ci starebbero per l'HD)...non vedo l'ora che arrivi lunedi mattina....

Finalmente fatta sta benedetta disdetta , basta inciuci ora sono stufo , fatto tutto online, e dopo nemmeno un'ora sulla posta elettronica già arrivata la comunicazione di fine contratto il giorno 13 Agosto , addio premium :wave::wave::wave:

Per mio padre aspetto domani sera. Purtroppo ci saranno 15 giorni regalati. Ho sbagliato a non fargli io il recesso l'1 luglio e così il 31 si chiudeva tutto. Invece pagherá tutto agosto anche per poi ritrovarsi il rimborso a settembre, così mi é stato detto....Nel sito dopo aver cliccato su disdetta/recesso fa scegliere dopo tra recesso e disdetta, giusto?

Potrebbe anche darsi che la trasmettano in chiaro e non per forza su Premium Sport. Ormai con questi le parole valgono zero.

Si puoi scegliere.
Nel caso, dovendo abbandonare premium per variazione dei contenuti, va fatta richiesta di recesso?
Scusate la domanda banale ma questi, in caso di scelta sbagliata, sono capaci di accollarmi mesi di sconti...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Quella partita andrà in PPV, a premium fa comodo poterla trasmettere.

Nel caso, dovendo abbandonare premium per variazione dei contenuti, va fatta richiesta di recesso?
Scusate la domanda banale ma questi, in caso di scelta sbagliata, sono capaci di accollarmi mesi di sconti...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

dal comunicato forse disdetta ma ho un dubbio anche io....qualcuno lo può precisare....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso