mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Dove l'hai letto ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove l'hai letto ?
Per ora è Liberty che è nella morsa di Comcast-TWC e sta cercando di uscirne visto che è chiacchierata con qualsiasi operatore.Troppo gentile, come sempre
Liberty Media, però, stando ai giornali finanziari ha sempre ritenuto che fosse fondamentale portare a termine la fusione con TW, (sappiamo tutti che il progetto è sfumato, anche se negli USA manca l'ok delle authority), prima di lanciare un attacco strategico mondialealla 21st Fox, (infatti all'epoca parlai del rischio tenaglia intorno alla Fox).
Il CdA di Prisa ha accettato, in mattinata, l'offerta di Telefonica, (sarebbe stato anomalo il contrario considerando l'offerta elevata).
Il negoziato per la stesura dei contratti e la "chiusura" dell'accordo avrà durata di trenta giorni.
Mediaset, dovrebbe, comunicare la sua partecipazione azionaria dopo che il CdA avrà espletato tutte le formalità. Nel caso in cui dovesse restare azionista continuerà ad essere concessionario unico per la raccolta pubblicitaria.
Una cosa non esclude l'altraAnche perché Telefonica, come ben spiegato ieri sull'articolo di Digital-Sat, senza un valido partner industriale, (meglio ancora se connesso ad un grande gruppo in grado di operare su scala transnazionale), con D+ ci fa poco e niente
![]()
Mediaset può negoziare privatamente con Telefònica, che comunque necessita di un partner industriale con esperienza nel settore televisivoessendo che d+ in spagna opera in una situazione di monopolio per la pay tv essendoci solo li forse era il caso che mediaset facesse la prima mossa per rendere più appetibile a nuovi soci che volevano entrare nella nuova società le pay tv che possiede di cui una ora in maggioranza e un altra ha una quota di minoranza ma che poteva diventare maggioranza.