Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

blubox ha scritto:
Hai chiamato lo 0125/643850?

Mi hanno dato un numero diverso :eusa_think: , chi ha risposto mi ha detto che bisogna attendere una nuova scheda da mediaset (disposizione) e poi provvederanno a fissare un nuovo appuntamento :sad: , ho sollecitato mediaset.
 
Ultima modifica:
blubox ha scritto:
A me è quel numero che ha fissato l'appuntamento di oggi

Ho chiamato adesso al numero che mi hai segnalato e mi hanno detto che la ditta che non ha fatto la consegna senza avvisare è stata sostituita perchè tante persone si sono lamentate della scarsa puntualità, dalla prossima settimana inizierà le consegne il nuovo corriere, attendo la nuova data.
 
Bene, e infatti il mio primo decoder a noleggio (inviatomi a luglio), arrivó in ritardo e il giorno stesso dovetti stare in casa tutto il giorno perché quel corriere ritardó senza avvisare (era la consegna con "installazione" e il tipo era davvero un incapace...dovetti dirgli io come risintonizzare il decoder!); oggi invece consegna standard e precisa con TNT.
 
Essendo un vecchio abbonato, ho Premium Play in visione gratuita fino al 31/01/2013.
Domanda: Se richiedo il decoder a noleggio, pagherei solo il noleggio o anche Premium Play ?
 
Il peggiore servizio di consegna che io abbia mai visto

Sinceramente sconsiglio a tutti di noleggiare il decoder play in comodato d'uso semplicemente perchè il servizio di consegna è una presa in giro.

Ho sottoscritto il servizio a inizio dicembre 2011 e da allora per tre volte mi hanno informato che mi avrebbero consegnato il decoder (fissando la data e confermandomi la consegna il giorno prima) e per tre volte non si sono presentati senza nemmeno avvisare.... tre giornate di lavoro perse ...

Sinceramente mi chiedo anche se non sia possibile in qualche modo chiedergli i danni, è davvero una vergogna che abbiano questa mancanza di rispetto per il tempo dei loro clienti. Mediaset in questo caso dimostra davvero di essere una pessima azienda, incapace di selezionare e controllare i fornitori di servizio a cui si appoggiano.

Tra l'altro chiamando il servizio consegna parlate con degli incaricati che vi sanno solo dire che:
1) Loro sono solo incaricati di gestire la prenotazione delle consegne e non possono comunicare direttamente con l'azienda incaricata della consegna
2) Non hanno alcun modo di garantire la consegna e non hanno alcun modo di avvisare il cliente se questa viene annullata
3) Non hanno alcun meccanismo per fare in modo che dopo 3 mancate consegne consecutive la probabilità che la prossima vada a buon fine aumenti o che almeno il cliente venga avvisato in caso di annullamento

In pratica possono tranquillamente dirti all'infinito che verranno richiedendo la presenza di qualcuno in casa per almeno una mezza giornata...per poi non presentarsi senza avvisare.
Oggi è il 20 Gennaio 2012 e per la terza volta non si sono presentati senza avvisare...è una vera truffa.
 
quindi ricapitolando se dovessi prenderlo a noleggio pagherei 5€/mese ed in più avrei compresa premium play nel prezzo..

ora.. io ho la promozione di cinema + calcio x 24 mesi a 19€ che mi scade ad aprile 2013, quindi l'anno prossimo, se dovessi prendere a noleggio ora li decoder, e poi fare disdetta ad aprile prossimo, a cosa andrei in contro? dovrei pagare delle penali per restituire il decoder, oppure una volta che disdico il contratto il decoder "se ne torna via con quello"?

grazie :)
 
tuttosport23 ha scritto:
quindi ricapitolando se dovessi prenderlo a noleggio pagherei 5€/mese ed in più avrei compresa premium play nel prezzo..

ora.. io ho la promozione di cinema + calcio x 24 mesi a 19€ che mi scade ad aprile 2013, quindi l'anno prossimo, se dovessi prendere a noleggio ora li decoder, e poi fare disdetta ad aprile prossimo, a cosa andrei in contro? dovrei pagare delle penali per restituire il decoder, oppure una volta che disdico il contratto il decoder "se ne torna via con quello"?

grazie :)
Bisogna vedere. In base alle nuove condizioni contrattuali, il contratto di noleggio si allinea alla durata del contratto Easy Pay. Però mi sa che se prendi il decoder, la durata del contratto Easy Pay viene rideterminata e ti scade 12 mesi dopo l'inizio del noleggio. :)
 
nicola84 ha scritto:
Bisogna vedere. In base alle nuove condizioni contrattuali, il contratto di noleggio si allinea alla durata del contratto Easy Pay. Però mi sa che se prendi il decoder, la durata del contratto Easy Pay viene rideterminata e ti scade 12 mesi dopo l'inizio del noleggio. :)

mmm se mi scadesse dopo 12 mesi sarei nei guai nel caso in cui non mi ri abbonassi.... il fatto è che io poi voglio restare in premium, magari però usufruendo di una retention, ma come vedo adesso è ancora troppo presto per capirlo... ora ci penso e nei prossimi giorni vedrò che fare: vi tengo aggiornati ;)
 
film in Sd

Mi scuso se avete parlato in precedenza di quanto chiedo e della mia ignoranza sull' argomento: quasi tutti i film presentati in HD io li ricevo in SD, i canali calcio li ricevo con potenza -62dBm, qualità 100%. il decoder si è aggiornato oggi.
 
Scontento ha scritto:
Mi scuso se avete parlato in precedenza di quanto chiedo e della mia ignoranza sull' argomento: quasi tutti i film presentati in HD io li ricevo in SD, i canali calcio li ricevo con potenza -62dBm, qualità 100%. il decoder si è aggiornato oggi.
molto probabilmente è legato al fatto che non era aggiornato il decoder visto che hanno sistemato il datacasting negli ultimi aggiornamenti e ormai nessuno perde i film in HD dovresti verificare nei prossimi giorni
 
digital ivan ha scritto:
molto probabilmente è legato al fatto che non era aggiornato il decoder visto che hanno sistemato il datacasting negli ultimi aggiornamenti e ormai nessuno perde i film in HD dovresti verificare nei prossimi giorni
Grazie della risposta, verificherò.
 
Scontento ha scritto:
Mi scuso se avete parlato in precedenza di quanto chiedo e della mia ignoranza sull' argomento: quasi tutti i film presentati in HD io li ricevo in SD, i canali calcio li ricevo con potenza -62dBm, qualità 100%. il decoder si è aggiornato oggi.


Per problemi tecnici ,usa la discussione ufficiale del 7510 che trovi Qui
 
zalex5 ha scritto:
Sinceramente sconsiglio a tutti di noleggiare il decoder play in comodato d'uso semplicemente perchè il servizio di consegna è una presa in giro.

Ho sottoscritto il servizio a inizio dicembre 2011 e da allora per tre volte mi hanno informato che mi avrebbero consegnato il decoder (fissando la data e confermandomi la consegna il giorno prima) e per tre volte non si sono presentati senza nemmeno avvisare.... tre giornate di lavoro perse ...

Sinceramente mi chiedo anche se non sia possibile in qualche modo chiedergli i danni, è davvero una vergogna che abbiano questa mancanza di rispetto per il tempo dei loro clienti. Mediaset in questo caso dimostra davvero di essere una pessima azienda, incapace di selezionare e controllare i fornitori di servizio a cui si appoggiano.

Tra l'altro chiamando il servizio consegna parlate con degli incaricati che vi sanno solo dire che:
1) Loro sono solo incaricati di gestire la prenotazione delle consegne e non possono comunicare direttamente con l'azienda incaricata della consegna
2) Non hanno alcun modo di garantire la consegna e non hanno alcun modo di avvisare il cliente se questa viene annullata
3) Non hanno alcun meccanismo per fare in modo che dopo 3 mancate consegne consecutive la probabilità che la prossima vada a buon fine aumenti o che almeno il cliente venga avvisato in caso di annullamento

In pratica possono tranquillamente dirti all'infinito che verranno richiedendo la presenza di qualcuno in casa per almeno una mezza giornata...per poi non presentarsi senza avvisare.
Oggi è il 20 Gennaio 2012 e per la terza volta non si sono presentati senza avvisare...è una vera truffa.

Oggi è il 6 febbraio e mi han fatto lo stesso scherzo
 
Ieri pomeriggio mi è arrivato il decoder in questione, l'ho installato e per ora sembra funzioni tutto bene!

L'unico difetto che ho notato, a mio avviso è che sembra un po poco configurabile. Provengo da un ts7900hd e rispetto a quello non si può agire molto sulle impostazioni!

Comunque nel weekend farò anche l'aggiornamento SW e ci giocherò un po di più! :D
 
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