Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blubox ha scritto:Hai chiamato lo 0125/643850?
blubox ha scritto:A me è quel numero che ha fissato l'appuntamento di oggi
5 €/mese (compresa l'opzione Play)denis72 ha scritto:Scusami la domanda ... ma quanto ammonta il noleggio del decoder ?
Bisogna vedere. In base alle nuove condizioni contrattuali, il contratto di noleggio si allinea alla durata del contratto Easy Pay. Però mi sa che se prendi il decoder, la durata del contratto Easy Pay viene rideterminata e ti scade 12 mesi dopo l'inizio del noleggio.tuttosport23 ha scritto:quindi ricapitolando se dovessi prenderlo a noleggio pagherei 5€/mese ed in più avrei compresa premium play nel prezzo..
ora.. io ho la promozione di cinema + calcio x 24 mesi a 19€ che mi scade ad aprile 2013, quindi l'anno prossimo, se dovessi prendere a noleggio ora li decoder, e poi fare disdetta ad aprile prossimo, a cosa andrei in contro? dovrei pagare delle penali per restituire il decoder, oppure una volta che disdico il contratto il decoder "se ne torna via con quello"?
grazie![]()
nicola84 ha scritto:Bisogna vedere. In base alle nuove condizioni contrattuali, il contratto di noleggio si allinea alla durata del contratto Easy Pay. Però mi sa che se prendi il decoder, la durata del contratto Easy Pay viene rideterminata e ti scade 12 mesi dopo l'inizio del noleggio.![]()
molto probabilmente è legato al fatto che non era aggiornato il decoder visto che hanno sistemato il datacasting negli ultimi aggiornamenti e ormai nessuno perde i film in HD dovresti verificare nei prossimi giorniScontento ha scritto:Mi scuso se avete parlato in precedenza di quanto chiedo e della mia ignoranza sull' argomento: quasi tutti i film presentati in HD io li ricevo in SD, i canali calcio li ricevo con potenza -62dBm, qualità 100%. il decoder si è aggiornato oggi.
Grazie della risposta, verificherò.digital ivan ha scritto:molto probabilmente è legato al fatto che non era aggiornato il decoder visto che hanno sistemato il datacasting negli ultimi aggiornamenti e ormai nessuno perde i film in HD dovresti verificare nei prossimi giorni
Scontento ha scritto:Mi scuso se avete parlato in precedenza di quanto chiedo e della mia ignoranza sull' argomento: quasi tutti i film presentati in HD io li ricevo in SD, i canali calcio li ricevo con potenza -62dBm, qualità 100%. il decoder si è aggiornato oggi.
zalex5 ha scritto:Sinceramente sconsiglio a tutti di noleggiare il decoder play in comodato d'uso semplicemente perchè il servizio di consegna è una presa in giro.
Ho sottoscritto il servizio a inizio dicembre 2011 e da allora per tre volte mi hanno informato che mi avrebbero consegnato il decoder (fissando la data e confermandomi la consegna il giorno prima) e per tre volte non si sono presentati senza nemmeno avvisare.... tre giornate di lavoro perse ...
Sinceramente mi chiedo anche se non sia possibile in qualche modo chiedergli i danni, è davvero una vergogna che abbiano questa mancanza di rispetto per il tempo dei loro clienti. Mediaset in questo caso dimostra davvero di essere una pessima azienda, incapace di selezionare e controllare i fornitori di servizio a cui si appoggiano.
Tra l'altro chiamando il servizio consegna parlate con degli incaricati che vi sanno solo dire che:
1) Loro sono solo incaricati di gestire la prenotazione delle consegne e non possono comunicare direttamente con l'azienda incaricata della consegna
2) Non hanno alcun modo di garantire la consegna e non hanno alcun modo di avvisare il cliente se questa viene annullata
3) Non hanno alcun meccanismo per fare in modo che dopo 3 mancate consegne consecutive la probabilità che la prossima vada a buon fine aumenti o che almeno il cliente venga avvisato in caso di annullamento
In pratica possono tranquillamente dirti all'infinito che verranno richiedendo la presenza di qualcuno in casa per almeno una mezza giornata...per poi non presentarsi senza avvisare.
Oggi è il 20 Gennaio 2012 e per la terza volta non si sono presentati senza avvisare...è una vera truffa.