Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è una balla
Il rumor è partito da un giornalista con 2 soli articoli finanziari in attivo (il primo riguardava Rayway hahah ) :)

non capisco il motivo di questo, anzi...potrebbe essere una cosa totalmente sganciata e indipendente

Riguardo Premium Play, ci sono cose riguardanti anche Infinity sulla nuova offerta di Luglio.

Insomma ci sono moltissime cose in ballo da qui ai prossimi 4-5 mesi.

E' più probabile che entrino in quota Vivendi e gli arabi, che Premium venga ceduta a Sky ;)

quello che mi auguro è che queste acquisizioni/fusioni non vadano a ricadere sui consumatori, nè in termini di prezzi nè in termini di ennesimi apparati tecnologici da comperare... :doubt:

è la volta buona che stacco tutto :icon_rolleyes:

Quindi se le indiscrezioni diventeranno fatti, ben venga (anche perché questa pseudo guerra ha rotto umilmente le palle!), ma deve cambiare poco dal punto di vista della fruibilità e molto in contenuti (migliorabili senza concorrenza)...altrimenti addio pure al resto :laughing7:

Guarda, qualche anno fa, quando ero giovane :laughing7: :laughing7:, pensavo la stessa cosa...ora invece vedo le cose sotto un'altra prospettiva, e cioè che se ora Mediaset per dire trasmette x contenuti, un nuovo e unico mega soggetto sceglierà arbitrariamente cosa tenere e cosa no, forte anche dei contenuti che già possiede...quindi quell'x di Mediaset verrebbe frazionato...e ciò che non venisse scelto....puf, in Italia non lo vedi :evil5: :badgrin:
In ogni caso è solo un'ipotesi ;)

Non proprio, se avessero voluto semplicemente vendere al miglior offerente Premium e il Milan parlerebbero arabo già da un bel po' di anni ;)
Immaginavo che dalle parti di Doha i soldi non fossero mai stati un problema :icon_cool: :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Spiace vedere come alcuni giudizi sulla situazione siano condizionati da sentimenti anti-Sky o anti-Mediaset..

Ormai mi sembra di capire che non sono più voci ma c'è qualcosa di realmente concreto. Ricapitolando visto che tra i vari rumors mi sto un pò perdendo la corsa a 3 a Premium sarebbe così articolata:
- Sky vorrebbe acquisire la totalità di Premium per essere operatore unico nel nostro territorio, ovvie difficoltà dall'antitrust
- Vivendi se non ho capito male è interessata al gruppo mediaset e non solo a premium, come scritto da altri non capisco come l'azionista di maggioranza di telecom che ha appena fatto un accordo con Sky si possa mettere a fare concorrenza alla stessa sky (chiedo ai più esperti)
- Arabi sono sempre sullo sfondo e non ho capito a che condizioni.

Grazie per gli eventuali chiarimenti :D

Sono circa due o tre anni che si sente parlare di cessioni di premium agli arabi, ai francesi, agli inglesi ecc.. Ma ad ora nulla. Sembrano quasi tutte speculazioni per cercare di risollevare il titolo in borsa.. chi vivrà vedrà

L'importante è che facciano le cose in fretta e bene.

Non se ne può più di rumor e di articoli che escono e che si smentiscono a vicenda :D

Intanto in Borsa continua a volare il titolo Mediaset sempre a +6,50%...

Secondo i francesi, Vivendi vuol comprare tutta Mediaset perché Silvio, secondo loro, vuole puntare tutto su Mondadori come business familiare.

Per Vivendi, Premium è solo un pezzetto del puzzle, le interessa tutto il gruppo mediatico non solo la pay-tv.

Secondo i francesi, Vivendi vuol comprare tutta Mediaset perché Silvio, secondo loro, vuole puntare tutto su Mondadori come business familiare.

Per Vivendi, Premium è solo un pezzetto del puzzle, le interessa tutto il gruppo mediatico non solo la pay-tv.

A me sembrava che a loro interessasse il chiaro più che la pay tv , vedremo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Per ora mi pare che comunque nessuna delle parti confermi o smentisca alcunché...c'è qualcosa sotto ;)

Io non voglio che Premium sia ceduta a Sky preferisco un alleanza Mediaset-Vivendi con Sky tutto diventi piu caro e monopolizzato,inoltre non mi piace proprio.

Ercolino che tu sappia i prezzi di canal + sono simili a premium? (chiedo per una mia curiosita)

Canal Plus è più cara di Sky... Basta cercare su Google, ogni tanto per avere il 90% delle risposte a tutto ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non voglio che Premium sia ceduta a Sky preferisco un alleanza Mediaset-Vivendi con Sky tutto diventi piu caro e monopolizzato,inoltre non mi piace proprio.

Ercolino che tu sappia i prezzi di canal + sono simili a premium? (chiedo per una mia curiosita)

Bé intanto abbiamo Canal+ e Canalsat...e comunque ha un'offerta molto variegata, di conseguenza i prezzi sono più alti della nostra Premium ;)

Comunque il full 87,90€ senza l'opzione BeInSport... Con quella opzione si superano i 100€ mensili...(100,90€)... Mica bruscolini

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso