Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium su satellite non cambierebbe nulla dato che richiederebbe comunque il doppio abbonamento e Premium ha solo 2 esclusive come diritti: la Champions League + i diritti pay di Warner e Universal. Non è abbastanza per fare concorrenza a SKY.

Viceversa l'entrata dei canali Premium in SKY avrebbe molto più senso. Se SKY poi acquista solo una parte di Premium o tutta non cambia nulla per noi

Ti consiglio di leggere, visto che avevo detto alcune cose, il satellite sarà sempre Hot Bird e avevo detto che quasi sicuramente sul satellite partiranno con l'H265, quindi ci sarà un decoder nuovo (Patner quasi sicuro Samsung per il decoder), visto che attualmente nessun decoder supporta l'H265

Ercolino ora ho letto, ma permangono le mie perplessità:
- Ho letto dei prezzi prospettati ipoteticamente, simili a quelli di Sky per un'offerta di Cinema e Serie Tv e Docu che è scarsa il 25% di quella di Sky
- Calcisticamente non c'è la A (niente diritti)

Dunque mi chiedo, perché mai dovrei fare un nuovo abbonamento sul sat con un nuovo aggeggio sul mobile?

Premium su satellite non cambierebbe nulla dato che richiederebbe comunque il doppio abbonamento e Premium ha solo 2 esclusive come diritti: la Champions League + i diritti pay di Warner e Universal. Non è abbastanza per fare concorrenza a SKY.

Viceversa l'entrata dei canali Premium in SKY avrebbe molto più senso. Se SKY poi acquista solo una parte di Premium o tutta non cambia nulla per noi

Ragazzi non mischiamo le cose, c'è il 3d apposito di Premium sul satellite e avevo già detto alcune cose importanti

Ercolino ora ho letto, ma permangono le mie perplessità:
- Ho letto dei prezzi prospettati ipoteticamente, simili a quelli di Sky per un'offerta di Cinema e Serie Tv e Docu che è scarsa il 25% di quella di Sky
- Calcisticamente non c'è la A (niente diritti)

Dunque mi chiedo, perché mai dovrei fare un nuovo abbonamento sul sat con un nuovo aggeggio sul mobile?

Lascia perdere i prezzi non c'è assolutamente nulla, non capisco perchè si fantastica sulle cose quando non c'è nulla al momento.

A differenza di altri qui non scriviamo o mettiamo news solo per fare visite, scrivendo il nulla, altrimenti potremmo riempire il portale di pseudo news ....

Inutile parlare ora di diritti ecc... su una cosa che manco esiste e che da qui a quando potrebbe partire possono cambiare molte cose ;)

Vi chiedo solo di non mischiare le cose, altrimenti esce solo confusione ;)

Ok, vabbè, allora meglio sedersi ed aspettare.
Alla peggio per la champions c'è il ppv o un bel bar o c'è quello che gli amici chiamano "usare la tecnologia" (niente di illegale).

Il prossimo autunno paradossalmente ci potrebbe essere una situazione completamente diversa dall'attuale.

sono sempre dell'idea che è meglio giocare e spartirsi la torta in 2 che in 3 o 4, non so se ci siamo capiti, soprattutto quando già in 2 non c'è crescita.

A me sembra del tutto normalissima questa evoluzione....della serie: o Mediaset Premium si rilancia in grande stile , satellite compreso , oppure è destinata a rimanere in uno stato di nanismo rispetto a Sky , come un fratellino al quale l'ormone della crescita ha giocato un brutto scherzo.
Certo , se arriva un grande alleato come Vivendi-Canal+ tutto diventerebbe più facile.

Si Pressy, ma situazione dei diritti sportivi è comunque cristallizzata per 3 anni quindi sempre nano rimane. La CL non è un ormone sufficiente..

l'articolo del portale su facebook che ha postato ercolino è molto chiaro.
altro che vendita a sky di cui parlavano alcuni
piersiolvio ha fatto solo capire se ci fosse un fusione che senso avrebbe ma poi ha subito corretto il tiro.
nell'articolo parlano di un socio di minoranza.
seconso me lo suqalo è andato a trovare il cavaliere per scambi di diritti o a testare il terreno anche per altre cose.

ricordiamoci che mediaset premium è nata per volontà del figlio del cavaliere ovvero piersilvio.
comunque l'ultimo anno sky non ha voluto rinnovare lo scambio e questo mediaset se lo ricorda bene.
ne vedremo delle belle.

Ultima modifica:
l'articolo del portale su facebook che ha postato ercolino è molto chiaro.
altro che vendita a sky.
piersiolvio ha fatto solo capire se ci fosse un fusione che senso avrebbe ma poi ha subito corretto il tiro.
nell'articolo parlano di un socio di minoranza.
seconso me lo suqalo è andato a trovare il cavaliere per scambi di diritti o a testare il terreno anche per altre cose.

ricordiamoci che mediaset premium è nata per volontà del figlio del cavaliere ovvero piersilvio.
comunque l'ultimo anno sky non ha voluto rinnovare lo scambio e questo mediaset se lo ricorda bene.
ne vedremo delle belle.

Io di questo post, Nicola, non ho capito niente... =D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso