DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Proteasi, scusami l'OT, ma quindi FoxSports resta senza calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io questa cosa non l'ho mai letta. Fin dall'inizio tutti i messaggi DA ME letti parlavano di B fortemente indirizzata verso Skysi diceva la Stessa cosa della SerieB invece sappiamo come e finita.........
In effetti....Proteasi, scusami l'OT, ma quindi FoxSports resta senza calcio?
Appunto. Se portano bundes e premier su Sky la sorella può anche tornare da dove è venuta
Il post operatorio sta andando meglio del previsto
Figurati![]()
No, l'offerta calcistica di Fox ha anche altro. Pare che sia allo studio una riorganizzazione dell'offerta calcio sui canali Fox e SKY. La novità sarebbe solo la Bundesliga, il resto, (es il passaggio della Premier a SKY), sono cose note da quando Fox ha iniziato a pensare all'esclusiva assoluta con SKY.
Secondo me bisogna aspettare l'offerta commerciale quando sarà definitiva.
non c'e lo con te mi riferivo ai Siti che dicevano che Mediaset era in Vantagio per Aggiudicarsi la SerieB invece poi sappiamo com'e finitaIo questa cosa non l'ho mai letta. Fin dall'inizio tutti i messaggi DA ME letti parlavano di B fortemente indirizzata verso Sky![]()
Sui bar/ristoranti hai ragione.
Sui privati le cose si invertono
PS: per onestá, aggiungi pure tutta la serie A nel secondo elenco![]()
Hai fatto tu l'elenco incompleto, non ioONESTA'?Andate oltre il fanboysmo ogni tanto...
Non credo perché il gruppo Murdoch vorrà fargliela pagare a Mediaset per tutta sta storia della Champions League che, ad esservi proprio sincero... sta storia ha iniziato ad infastidire parecchio. Lo spot lo diffondono almeno 10 volte al giorno, durante le partite della champions lo dicono fino a rimanere senza fiato. Lo dicono nei TG sportivi, ma hanno toccato proprio il fondo dicendolo nella puntata di Colorado del 01-05-2015!![]()
Ci manca che durante una puntata di Beautiful, dopo una sfilata alla Forrester Creation, prenderà la parola Ridge Forrester e dirà :
Prima di ringraziare gli stilisti, voglio ricordare che la Champions League è un esclusiva Premium!
(ho pensato al Segreto ma soap è ambientata in un periodo privo di televisioni)
Ercolino non puoi dire al signor Berlusca di allentare un po' con sta news?
Hai fatto tu l'elenco incompleto, non io![]()