Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proteasi, scusami l'OT, ma quindi FoxSports resta senza calcio?

si diceva la Stessa cosa della SerieB invece sappiamo come e finita.........
Io questa cosa non l'ho mai letta. Fin dall'inizio tutti i messaggi DA ME letti parlavano di B fortemente indirizzata verso Sky :)
Proteasi, scusami l'OT, ma quindi FoxSports resta senza calcio?
In effetti....
Ma giá solo pensare al ritorno di Marianella al commento della Premier per me é una notizia eccellente :D

Il post operatorio sta andando meglio del previsto :)
Figurati :)

Molto bene, vedi che qui sei assai richiesto :D

No, l'offerta calcistica di Fox ha anche altro. Pare che sia allo studio una riorganizzazione dell'offerta calcio sui canali Fox e SKY. La novità sarebbe solo la Bundesliga, il resto, (es il passaggio della Premier a SKY), sono cose note da quando Fox ha iniziato a pensare all'esclusiva assoluta con SKY.
Secondo me bisogna aspettare l'offerta commerciale quando sarà definitiva.

Questo comunque riguarda l'ambito sportivo/calcistico e non altre aree immagino, vero? :)

Io questa cosa non l'ho mai letta. Fin dall'inizio tutti i messaggi DA ME letti parlavano di B fortemente indirizzata verso Sky :)
non c'e lo con te mi riferivo ai Siti che dicevano che Mediaset era in Vantagio per Aggiudicarsi la SerieB invece poi sappiamo com'e finita

Mi scuso per l'OT ma è solo per arrivare ad una conclusione...

Da tutto il caos mediatico, ho capito che approfittando della cessazione contrattuale con Premium, la Fox International Channels Italy riorganizzerebbe i canali FoxSports trasmettendo su di essi solo eventi prettamente "sportivi", sulla falsa riga di eurosport, lasciando il calcio ai canali "Sky".

L'operazione andrebbe anche a risolvere un po' di caos con gli abbonamenti. L'offerta che ad oggi è così composta: FoxSports (sia Sky che premium); Fox sports 2 (solo sky); fox sport plus (solo mediaset), con il plus che trasmetterebbe solo una piccola parte di programmazione di FoxSports2... aggiusterebbe anche il caos che c'è in Sky: Fox Sport HD è visibile ai soli abbonati Calcio, FoxSports2 ai soli abbonati Sport.

È se invece Fox cede la premier League a Sky e poi rimane anche su Premium mandando in onda altri campionati?

Di teorie come queste ne possiamo farne 10000

Non credo perché il gruppo Murdoch vorrà fargliela pagare a Mediaset per tutta sta storia della Champions League che, ad esservi proprio sincero... sta storia ha iniziato ad infastidire parecchio. Lo spot lo diffondono almeno 10 volte al giorno, durante le partite della champions lo dicono fino a rimanere senza fiato. Lo dicono nei TG sportivi, ma hanno toccato proprio il fondo dicendolo nella puntata di Colorado del 01-05-2015! :eusa_wall:

quante attività commerciali sottoscrivono un abbonamento per la champions league ed i posticipi serali di serie A?
quante attività commerciali sottoscrivono un abbonamento per europa league,serie b,motomondiale e formula1?

Sui bar/ristoranti hai ragione.
Sui privati le cose si invertono

PS: per onestá, aggiungi pure tutta la serie A nel secondo elenco ;)

Quello che farà sky non mi interessa, qui parliamo di MP. Pago un abbonamento (tra l'altro a prezzo pieno a partire da giugno, quando probabilmente inizierà una stagione estiva povera) anche per un pacchetto sport e calcio, dove l'unica certezza al momento sono i due canali Eurosport in SD, 8 squadre di A e la Champions. Certezze poche, tutto qui.
Per me fa bene MO a sbandierare le sue esclusive, non mi i irritano assolutamente le pubblicità in tutte le salse, mi piacerebbe però sperare che ci sia ancora qualcosa, non solo le esclusive :doubt:

Non credo perché il gruppo Murdoch vorrà fargliela pagare a Mediaset per tutta sta storia della Champions League che, ad esservi proprio sincero... sta storia ha iniziato ad infastidire parecchio. Lo spot lo diffondono almeno 10 volte al giorno, durante le partite della champions lo dicono fino a rimanere senza fiato. Lo dicono nei TG sportivi, ma hanno toccato proprio il fondo dicendolo nella puntata di Colorado del 01-05-2015! :eusa_wall:

Pensa che su Premium Calcio hanno fatto pure un bumper che ricorda l'esclusiva Champions :doubt:

Ci manca che durante una puntata di Beautiful, dopo una sfilata alla Forrester Creation, prenderà la parola Ridge Forrester e dirà :
Prima di ringraziare gli stilisti, voglio ricordare che la Champions League è un esclusiva Premium! :laughing7:

(ho pensato al Segreto ma soap è ambientata in un periodo privo di televisioni)

Ercolino non puoi dire al signor Berlusca di allentare un po' con sta news?

Ci manca che durante una puntata di Beautiful, dopo una sfilata alla Forrester Creation, prenderà la parola Ridge Forrester e dirà :
Prima di ringraziare gli stilisti, voglio ricordare che la Champions League è un esclusiva Premium! :laughing7:

(ho pensato al Segreto ma soap è ambientata in un periodo privo di televisioni)

Ercolino non puoi dire al signor Berlusca di allentare un po' con sta news?

Sarebbe troppo simpatico..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai fatto tu l'elenco incompleto, non io :)

e meno male che te l'ho sottolineato…te lo scrivo terra terra...Ogni tanto accendete il cervello e andate oltre la concezione che se uno scrive è fan di una pay tv o di un'altra…è stata un'omissione non voluta ed un quesito non retorico.Ho fatto una domanda rivolta a chi magari ha dati oggettivi per definire se c'è una intenzione di spingere abbonamenti verso le attività commerciali a discapito di quelli residenziali..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso