nicola84
Digital-Forum Gold Master
Niente di ufficiale.raffaeleboss ha scritto:Salve non ho avuto tempo di leggere le 50 pagine del 3d comunque non si sa niente di ufficiale??? grazie![]()
Ed è per questo che io evito di commentare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente di ufficiale.raffaeleboss ha scritto:Salve non ho avuto tempo di leggere le 50 pagine del 3d comunque non si sa niente di ufficiale??? grazie![]()
pietro89 ha scritto:nel frattempo su Sky passa un nuovo spot (il primo dedicato interamente ai mondiali), che dice "tutte le 64 partite in hd SOLO su Sky"....
DTTutente ha scritto:L'aver fatto ricorso alla Corte parigina appare però un mero pretesto (Mediaset denuncia l'esclusività di Sky nel gestione dei diritti per le piattaforme a pagamento) per centrare un altro obiettivo: strappare una quota di raccolta pubblicitaria all'emittente satellitare che, secondo le stime elaborate dai centri media, in occasione dei Mondiali potrebbe arrivare a incassare fino a 160 milioni come proventi da spot.
E' che queste tue parole non le avevo interpretate come un riferimento al possibile OT...alex86 ha scritto:non confondiamo le cose
Poco male, ce li avrebbero fatti pagare con un pacchetto a parte e non incluso con il Calcio... Infondo secondo il mio punto di vista l'unica cosa interessante sarebbe stata la finale in HD, se l'avrebbero trasmessa in HDpietro89 ha scritto:Mediaset, Berlusconi Jr: “Difficile ottenere i diritti Mondiali”
marcotaiolii ha scritto:Poco male, ce li avrebbero fatti pagare con un pacchetto a parte e non incluso con il Calcio... Infondo secondo il mio punto di vista l'unica cosa interessante sarebbe stata la finale in HD, se l'avessero trasmessa in HD
Per voi fortunati già passati al digitale!AttilioRex ha scritto:Sicuramente la RAI trasmetterà la finale in HD e senza far sborsare un euro aggiuntivo.![]()
“Nessun operatore tivù - ha aggiunto - è riuscito a scalfire il monopolio Sky sul satellite”.