grazieagostino31 ha scritto:
miseriaccia e lo avevo pure letto, ma non avevo fatto caso che la maggior parte degli avi fosse in AC3

sarebbe stato troppo bello, per 40€ diventava il decoder multimediale perfetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieagostino31 ha scritto:
puoi sempre ricodificarli in mp3G_uncino ha scritto:ma non avevo fatto caso che la maggior parte degli avi fosse in AC3![]()
agostino31 ha scritto:puoi sempre ricodificarli in mp3![]()
gplsierra ha scritto:avidemux, è free per windows e per linux, facile da usare e ti permette di fare la ricofica in modo veloce (e dopo l'audio si sente bene).
taiale ha scritto:L'ho preso x il PC e mi sono accorto che quando spendo il PC smette di girarare.
Tecno33 ha scritto:Forse, e dico forse, il tuo pc ha le porte usb alimentate solo quando l'intero pc e' acceso. Per questo, spegnendolo, anche l'HD si spegne.
Facci sapere se e' cosi' davvero!
Grazie
Tecno33 ha scritto:Concordo.
Se poi vogliamo proprio trovargli qualche difettuccio, sappiamo che:
Se ci colleghi l'HD, esso frullera' sempre, anche a decoder in standby. Una bella usura, io che gli avevo dedicato un 2,5" da 160 Gb me ne sto pentendo, dato che immagino mi si svampera' presto a stare sempre in rotazione.
Poi sto vedendo che il mio Metronic spesso, cambiando canale, non mi scrive il programma che sta andando in onda, mette solo dei trattini al suo posto nella prima riga dell'EPG, ma solo quello che seguira'. Se a questo punto premo il tasto centrale mi appare la lista canali, lo spingo nuovamente per toglierla e allora magicamente esce la scritta completa: il programma in onda e quelllo che segue. Boh.
Ho notato anche che il cambio di canale non e' immediato come con il Dicra miniscart che ho in cucina, ma un pochino piu' lento: appena cambiato canale non posso subito passare al successivo ma devo attendere qualche attimo perche' ignora l'impulso del telecomando. Invece il Dicra fa uno zapping fulmineo.
Questo ho notato io dopo qualche giorno d'uso, a voi torna?
Ciao
sentaro ha scritto:Questa e' solo una mia idea per cercare di capire il motivo dell'assenza della rimozione USB quando il ricevitore entra in stand-by.
Che ne pensate?
Ciao.
sentaro ha scritto:Ciao Tecno33,
Confermo tutti i problemi che hai riscontrato tu.....
Tecno33 ha scritto:Ciao,
io in questi giorni non ho avuto tempo ma appena ho un attimo vado a comprare una pen drive da 16 Gb cosi' la lascio sempre attaccata e risolvo il problema.
Per una gestione migliore dell'HD speriamo che un nuovo firmware risolva i problemi, chissa' se ci stanno gia' lavorando, forse se gli mandiamo qualche mail di richiesta.... chi sa un po' di francese???![]()
![]()
Rimane seccante, per me, la comparsa dei trattini al posto del programma in onda, quando appare la scritta in basso dopo aver cambiato canale. E a volte la sovraimpressione va via subito, senza rimanere il tempo impostato da setup.
sentaro ha scritto:Non ho fatto caso se il problema dei trattini era presente anche sul sw precaricato (x.54). Sul x.60 lo vedo anch'io. A te l'ha fatto su tutti i sw che hai provato?
patria o muerte ha scritto:A chi possa interessare l'ufficio commerciale Metronic mi ha comunicato che il deco si può trovare nei punti vendita Obi di RE e MO e nel Conad Leclerc di MO.
Ho chiamato l'Obi di RE e lì sono finiti.
Ho chiamato l'Obi di Fiorano Modenese e li ce l'hanno.
Negli altri punti vendita di MO non ho provato