Metronic EH-M1

Come già detto altre volte (ma vale per tutti i decoder) l'orario trasmesso è spesso sballato e varia da canale a canale (fenomeno che ha il suo apice in concomitanza con il passaggio ora legale/solare e viceversa). Stesso discorso per l'epg:da alcuni giorni (sicuramente almeno da domenica scorsa) l'epg di rai 2 non è attendibile.
Per evitare questi inconvenienti e registrare con sicurezza all'orario che ti interessa, ti conviene impostare data e ora del decoder su "manuale", ricordando che se viene scollegato dall'alimentazione l'impostazione viene resettata e va rifatta.

sentaro ha scritto:
Per NeoD,
hai provato a settare un nuovo timer e vedere al momento dell'attivazione della registrazione l'hard disk si risveglia?
ciao
Ho lasciato il disco in stand by (con un timer abilitato) e sono uscito. Al ritorno la nuova registrazione era presente su HD. Io uso un WD (i passport se non ricordo male il nome) da 2.5" alimentato dal metronic.
Se hai bisogno posso fare qualche prova più specifica.

nessuno ha provato a leggere divx con più flussi audio ? io ci ho provato ma non capisco come cambiare da un flusso all'altro, qualcuno mi può aiutare ?

ciao e grazie

icarosat ha scritto:
nessuno ha provato a leggere divx con più flussi audio ? io ci ho provato ma non capisco come cambiare da un flusso all'altro, qualcuno mi può aiutare ?
hai provato a premere il tasto audio o qualcosa del genere:eusa_think:

Ciao a tutti è il mio primo post qui.
Ho comprato 1 ora fa questo decoder, ancora devo provare tutte le funzioni volevo sapere se faccio l'aggiornamento software invalido la garanzia ?
grazie

Ultima modifica:
Rok3r ha scritto:
Ciao a tutti è il mio primo post qui.
Ho comprato 1 ora fa questo decoder, ancora devo provare tutte le funzioni volevo sapere se faccio l'aggiornamento software invalido la garanzia ?
grazie

Se usi il firmware ufficiale scaricato dal sito Metronic, assolutamente NO! Sta lì apposta ;)

icarosat ha scritto:
riparte dall'inizio, in effetti anche io ho notato che manca qualunque informazione sulla durata, come già detto da MAGFER !
almeno sotto questo aspetto qualcosa potrebbero fare con una nuova versione firmware.

ciauz
ho inviato una mail a tecnico@metronic-italia.it per chiedere se prevedono nuovi firmware che implementino qualche miglioria alla gestione della riproduzione, magari se anche qualcun'altro li sollecita otteniamo qualcosa !

che ne dite ?

ciao

Salve,
innanzitutto un saluto a voi tutti. Sono nuovo del forum.
Vorrei chiedervi se il Metronic ha la funzione TimeShifting. Se la risposta è negativa potrà essere implementata con un nuovo firmware?

hispanico977 ha scritto:
Vorrei chiedervi se il Metronic ha la funzione TimeShifting. Se la risposta è negativa potrà essere implementata con un nuovo firmware?
Non ce l'ha.
(credo che potrà essere implementata con un nuovo firmware, ma è una loro scelta)

sgiuliano38 ha scritto:
Se usi il firmware ufficiale scaricato dal sito Metronic, assolutamente NO! Sta lì apposta ;)

Ottimo!:icon_razz: ma a me sul sito ufficiale non fa scaricare nulla a voi?

agosto1968 ha scritto:
Non ce l'ha.
(credo che potrà essere implementata con un nuovo firmware, ma è una loro scelta)
Grazie per l'info!
Sto leggendo pagine e pagine di forum e non riesco a scegliere il ricevitore da acquistare.:crybaby2:
Quale mi consigliate?
Il metronic M1, United 9084, o altro?? :help:

Buongiorno a tutti e grazie per la vs peziosa collaborazione in merito.

Sono alla ricerca del suddetto oggetto, qualcuna sa darmi indicazioni dove acquistarlo in Torino e provincia

Grazie Saluti

hispanico977 ha scritto:
Grazie per l'info!
Sto leggendo pagine e pagine di forum e non riesco a scegliere il ricevitore da acquistare.:crybaby2:
Quale mi consigliate?
Il metronic M1, United 9084, o altro?? :help:

Anchio avevo lo stesso dubbio, poi l'alytro ieri ho rpeso questo!
Soddisfattissimo per ora, lo proverò meglio a breve e lasceiro il mio parere , ma per ora è spettacolare!
Prendi questo fidati!:D
La registrazione è PERFETTA, è come quando vedi la tv!
Devo provare ancora la funzione lettore divx.....
I canali si vedono TUTTI bene, la qualità è a 92% per mediaset e 80% la rai...
Gli altri decoder che ho non arrivano a 90% di qualità.

PS: io l'ho preso da OBI a roma, sulla casilina.

vip_to ha scritto:
Buongiorno a tutti e grazie per la vs peziosa collaborazione in merito.

Sono alla ricerca del suddetto oggetto, qualcuna sa darmi indicazioni dove acquistarlo in Torino e provincia

Grazie Saluti

Io l'ho visto sia al Trony di via Mombasiglio, sia alla Fnac delle Gru. Quando l'ho preso io, da Trony costava qualcosa in meno, ma non c'era una grossa differenza.

Indietro
Alto Basso