patria o muerte
Digital-Forum Silver Master
Io l'ho trovato all'obi di fiorano modenese.bisogna che telefoni agli obi della tua zona e chiedere se ce l'hanno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli aggiornamenti del decoder si possono scaricare dal sito del produttore.arabafenice74 ha scritto:Raga non sò se stà domanda è stata già fatta e me ne scuso, vorrei sapere se questo decoder gestisce l'aggiornamneto via ota o comunque sia in generale se è possibile aggiornarlo con altri modi.
Grazie
auris ha scritto:Gli aggiornamenti del decoder si possono scaricare dal sito del produttore.
Non devi fare altro che copiare il firmware che ha estensione *.bin su una penna USB e poi andare nell'apposito menù del decoder per effettuare l'aggiornamento.
arabafenice74 ha scritto:Grazie mille.![]()
PS Sapete se nella zona di Salerno è in vendita e dove precisamente?
Altrimenti in quale negozio on-line a prezzo vantaggioso si può trovare?
arabafenice74 ha scritto:Grazie mille.![]()
PS Sapete se nella zona di Salerno è in vendita e dove precisamente?
Altrimenti in quale negozio on-line a prezzo vantaggioso si può trovare?
Sìkazuyamishima ha scritto:ma le registrazioni fatte dal metronic su hdd o chivetta si possono vedere anche su un pc o su un mac?
SìHa l'lcn?
nessun problemawebchicca ha scritto:sul sito ho visto che c'è il 3.65,qualcuno ha installato l'aggiornamento ha dato problemi?
Tecno33 ha scritto:Dopo lo switch-off qui a Roma mi dice su svariati canali "segnale basso".![]()
(ovviamente canali nazionali che arrivano a bomba, risintonizzati milioni di volte)
Dopo una attesa variabile tra pochi secondi e un minuto, il canale basso appare tranquillamente con una potenza e qualita' superiore al 90%.
Ma quanto e' scemo sto decoder??????
succede a parecchi questo problema con il metronic a Roma, a me lo fa con i canali Mediaset e non so come risolvere il problema...Tecno33 ha scritto:Dopo lo switch-off qui a Roma mi dice su svariati canali "segnale basso".![]()
(ovviamente canali nazionali che arrivano a bomba, risintonizzati milioni di volte)
Dopo una attesa variabile tra pochi secondi e un minuto, il canale basso appare tranquillamente con una potenza e qualita' superiore al 90%.
Ma quanto e' scemo sto decoder??????