Metronic EH-M1

bobbyboy ha scritto:
Ciao, io ho questo decoder ma sono in Emilia, lo switch non c'è ancora stato e i canali si vedono bene(ma immagino fosse così anche per te prima dello switch..) ho letto che per altri decoder alcuni hanno ottenuto risultati cambiando la nazione(settando ad esempio Germania o Francia invece di Italia). Hai già provato questa soluzione? Ciao
non cambia niente il problema resta, il bello che i problemi sono cominciati dopo lo switch off e capiterà + o - a tutti...

bobbyboy ha scritto:
Ciao, io ho questo decoder ma sono in Emilia, lo switch non c'è ancora stato e i canali si vedono bene(ma immagino fosse così anche per te prima dello switch..)

Esatto, poi hanno cambiato tutte le frequenze (idea geniale) ed e' stato un vero cinema...
bobbyboy ha scritto:
ho letto che per altri decoder alcuni hanno ottenuto risultati cambiando la nazione(settando ad esempio Germania o Francia invece di Italia). Hai già provato questa soluzione? Ciao

No perche' sapevo essere solo il metodo per vedere la Rai VHF sui dec vecchi senza canalizzazione europea. Provero', grazie.

on-line consegna gratuita

A chi interessa e non lo trova nei negozi fisici sul sito FNAC l'EH-M1 è a 40euro con spedizione gratuita

advanced85 ha scritto:
succede a parecchi questo problema con il metronic a Roma, a me lo fa con i canali Mediaset e non so come risolvere il problema...
Io a roma ho problemi con la7 , sapete come risolvere prima dello switch vedevo bene

momonedusa ha scritto:
A chi interessa e non lo trova nei negozi fisici sul sito FNAC l'EH-M1 è a 40euro con spedizione gratuita

Presente anche fisicamente nel negozio fnac a porta di roma a 39,90

Ragazzi ieri pomeriggio ho staccato il decoder per alcune ore e riaccendendolo mi dava schermo nero con led verde e non rispondeva ai comandi.Esiste una procedura di recovery,ammesso che sia il fw,o lo cambio in garanzia?

Qualcuno potrebbe darmi le misure di questo decoder visto che sul sito non si capisce nà mazza?

Vi ringrazio

re

salve, non ci capisco piu nulla...

chi parla bene del united 9094 altri del telesystem ts-6290 e ora
del metronic

come va?

-buon ricevitore , sensibile?

- ha epg e timeshift

-come registra con file unico o spezzetta?

- in che formato registra?

- supporta hdd esterni ?

grazieeeeeeeee:eusa_shifty:

miciotta62 ha scritto:
salve, non ci capisco piu nulla...

chi parla bene del united 9094 altri del telesystem ts-6290 e ora
del metronic

come va?

-buon ricevitore , sensibile?

- ha epg e timeshift

-come registra con file unico o spezzetta?

- in che formato registra?

- supporta hdd esterni ?

grazieeeeeeeee:eusa_shifty:
é un buonissimo ricevitore
l'epg ce lha e non ha timeshift

registra in file unici che vengono spezzettati solo dopo circa 3.5 gigabyte di registrazione (circa 2 ore)

registra in .mpg

e supporta hdd esterni

;)

re

grazie...mpeg in che formato mpeg2 o ?

cosa usare per tagliare la pubblicita?

quindi il top ? meglio del united 9094 e telesystem ts-9260 ?

grazieeeeeeeeeeeee:D

advanced85 ha scritto:

registra in file unici che vengono spezzettati solo dopo circa 3.5 gigabyte di registrazione (circa 2 ore)

Potresti spiegarmi meglio che significa che i file vengono spezzettati dopo 2 ore di registrazione?

arabafenice74 ha scritto:
advanced85 ha scritto:

Potresti spiegarmi meglio che significa che i file vengono spezzettati dopo 2 ore di registrazione?
scusami ma non sono un tecnico e quindi cerco di spiegartelo al mio meglio...

che se metti a registrare qualcosa che dura più di 2 ore, alla fine della registrazione avrai un file che occupa le prime 2 ore e il resto in un altro file...

se registri per 4 ore ad esempio avrai 2 registrazioni da 2 ore circa...

spero di essere stato abbastanza chiaro...e scusami di nuovo...;)

advanced85 ha scritto:
scusami ma non sono un tecnico e quindi cerco di spiegartelo al mio meglio...

che se metti a registrare qualcosa che dura più di 2 ore, alla fine della registrazione avrai un file che occupa le prime 2 ore e il resto in un altro file...

se registri per 4 ore ad esempio avrai 2 registrazioni da 2 ore circa...

spero di essere stato abbastanza chiaro...e scusami di nuovo...;)

E' chiaro, e nel caso scaricassi un film di 3 ore da internet contenuto in un unico file avi mettendolo sulla pendrive e volessi leggerlo tramite il metronic me lo leggerebbe visto che il film supera le 2 ore circa ?

advanced85 ha scritto:
E' chiaro, e nel caso scaricassi un film di 3 ore da internet contenuto in un unico file avi mettendolo sulla pendrive e volessi leggerlo tramite il metronic me lo leggerebbe visto che il film supera le 2 ore circa ?
si si per ciò che proviene dall'esterno non ci sono problemi...a parte che non legge l'audio ac3(ma questa mancanza ce lhanno parecchi di questi decoder)...

Indietro
Alto Basso