Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
io aspetto di vedere dove piazzano premium crime e poi decido
premium crime e premium comedy saranno 2 nuovi canali del pacchetto gallery mentre le versioni +1 di joy mya steel saranno tolte

ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
premium crime e premium comedy saranno 2 nuovi canali del pacchetto gallery mentre le versioni +1 di joy mya steel saranno tolte

Si riferiva al mux...:icon_rolleyes:

Ciao,ho fatto disdetta del contratto Easy pay G+C scadenza 13/08/2011
Ho letto qui dell'offerta a 14 euro, volevo sapere se c'era qualcuno che potesse aiutarmi ad averla.
grazie....ciao...

Colgo l'occasione per ringraziare l'utente digiman81.Persona seria e valida e sopratutto ottima assistenza prima durante e dopo.....

Attivato per mio padre (io ho Sky) gallery+calcio a 14 euro al mese per un anno :D ringrazio chi mi ha indicato come fare qui sul forum.

Io sono interessato a questa offerta. Come si attiva?

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho accettato anche io questa offerta.
Mi è stato detto che mi deve arrivare un sms... è passata quasi un'ora... ma dopo quanto tempo arriva?

jumper ha scritto:
Salve a tutti,
ho accettato anche io questa offerta.
Mi è stato detto che mi deve arrivare un sms... è passata quasi un'ora... ma dopo quanto tempo arriva?

A me dopo 1 minuto e' arrivato

@jumper

N.B. ;)

digiman81 ha scritto:
Una volta completata l'attivazione arriva al cliente un sms di benvenuto in mediaset premium. Se si utilizza il conto corrente, mediaset manda un messaggio con un codice.Il cliente deve rispondere SI CODICE (si spazio codice fornito tutto in maiuscolo) e da quel momento parte l'impulso per i diritti di visione.

jumper ha scritto:
Appunto... io mi riferisco a questo messaggio... è vero che i tempi sono 48 ore?

Non sono certo che siano esattamente 48 ore, però con conto corrente ci mettono un pò di più per tutte le verifiche con la banca, etc...;)

@ Jumper
fatto RID bancario

Fattura

Metodo di pagamento RID

Stato VALIDO

--------------------------------------------

Diritti attivi sulla tessera selezionata

Offerta sottoscritta

GALLERY + CALCIO Easy Pay Attivo

Promozione Gallery + Calcio - sconto 16€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo

Offerte precedentemente acquistate

Offerta sottoscritta

Nessuna offerta trovata

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
A me non è arrivato nulla e sono passati più di 3 giorni.:icon_rolleyes:

non so se lo sapete,ma ultimamente mediaset premium sta avendo problemi con le attivazioni con i loro sistemi (chi ci lavora può confermare).Quindi verificate se non siete oggetto del disservizio.

@digiman81:ti ho scritto in privato mi fai sapere qualcosa?grazie

agostino82 ha scritto:
non so se lo sapete,ma ultimamente mediaset premium sta avendo problemi con le attivazioni con i loro sistemi (chi ci lavora può confermare).Quindi verificate se non siete oggetto del disservizio.

@digiman81:ti ho scritto in privato mi fai sapere qualcosa?grazie

Ma francamente per un SMS non mi importa molto, per farti un esempio quando ho chiamato hanno avuto un problema e mi hanno richiamato mezz'ora dopo..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma francamente per un SMS non mi importa molto, per farti un esempio quando ho chiamato hanno avuto un problema e mi hanno richiamato mezz'ora dopo..

a me hanno creato un problema sull'anagrafica,con conseguente fastidi che mi stanno causando ogni giorno (mi telefonano a nome di una persona che non esiste per farmi attivare la carta) e nonostante abbia chiamato piu volte il numero dedicato,non sono riusciti ancora a risolvere.......

Avendo sempre il prepagato non credevo che il servizio clienti lasciava un po a desiderare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso