Orgoglio_Napoli
Digital-Forum Junior Plus
Raga a qualcuno è arrivata la fattura del mese settembre-ottobre??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Raga a qualcuno è arrivata la fattura del mese settembre-ottobre??
Grazie milleMctayson09 ha scritto:Tale fattura dovrebbe arrivare ai clienti verso il 10 di questo mese....![]()
Luchett ha scritto:Quindi in caso di disdetta a scadenza naturale da inviare con raccomandata almeno 30 giorni prima pago i costi operatore di 8,34€?
Dal voucher sembra di capire che gli 8,34€ si pagano e se si disdice nel primo anno ovviamente anche gli sconti usufruiti.
gladiatore79 ha scritto:Ringrazio questo sito e premium che con questa offerta a 14,00 euro al mese posso vedere:
1) la serie A;
2) la champions league;
3) l'europa league;
4) la serie B;
5) il cinema;
6) le serie tv;
7) i documentari.
in pratica € 0,47 al giorno!!! - di un caffè.
Alla faccia della concorrenza, che se hai calcio vedi la serie A, se poi vuoi la champions devi fare pure lo sport e il prezzo sale, poi però ti offre 2000 canali, ma le persone mica stanno 24 ore al giorno a guardare la tv. Se fosse così come te li paghi i 2000 canali?!!!!![]()
Saluti a tutti e forza Napoli!!!
![]()
gexxy ha scritto:PPS MP non ha la champions l'anno prossimo giusto? dovebbe scendere con i prezzi?
Infattiagostino82 ha scritto:arrivata fattura di settembre ottobre.28 euro tondi tondi.Il tutto sta procedendo bene.Sono convinto che i problemi sorgeranno in fase di disdetta.....![]()
A me non hanno proposto niente se non Family a 15€ invece di 19, ho rifiutato e allora hanno detto che fanno proseguire la disdetta. A fine mese faccio Sky.bross1963 ha scritto:qualcuno per cortesia potrebbe dirmi che offerte stanno facendo,considerato che tra un mese mi termina la promozione da 14 euro calcio+gallery ed ho già inviato la disdetta con largo anticipo
Grazie cordiali saluti a tutti
gexxy ha scritto:a me dopo la fattura luglio agosto settembre non ho più avuto fatture ma c'è un messaggio che dice:
A seguito dell'entrata in vigore della legge n. 148 del 14 settembren 2011, il 17 settembre 2011 l'aliquota ordinaria IVA è* stata innalzata dal 20 al 21%. Pertanto nell'elenco potresti non viasualizzare le fatture dei prossimi mesi perchè in corso di adeguamento
Senza avvisarci ci aumentano il prezzo??Mctayson09 ha scritto:PROSSIME FATTURE BIMESTRE con adeguamento iva 21%
Volevo segnalare a tutti coloro che possiedono questa promozione, che dalla prossima fattura in poi il totale del corrispettivo sarà € 28,50, in quanto il prezzo di listino di Gallery+Calcio è passato da 30 € a € 30,25, pertanto in fattura si avrà:
Cinema, Serie e Doc+Calcio 30,25 -
16 € (promo 14 €/mese per 12 mesi) = 14,25 €
Il corrispettivo del bimestre sarà quindi € 28,50 sino a scadenza della promozione, naturalmente. Poi se non si fa disdetta, si passerà automaticamente a € 30,25/mese.![]()