Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in caso di disdetta a scadenza naturale da inviare con raccomandata almeno 30 giorni prima pago i costi operatore di 8,34€?
Dal voucher sembra di capire che gli 8,34€ si pagano e se si disdice nel primo anno ovviamente anche gli sconti usufruiti.

Luchett ha scritto:
Quindi in caso di disdetta a scadenza naturale da inviare con raccomandata almeno 30 giorni prima pago i costi operatore di 8,34€?
Dal voucher sembra di capire che gli 8,34€ si pagano e se si disdice nel primo anno ovviamente anche gli sconti usufruiti.

No, se si fa disdetta a scadenza naturale, non si paga nulla, oltre al corrispettivo sino alla data di scadenza, ovviamente. ;)

Grazie Premium

Ringrazio questo sito e premium che con questa offerta a 14,00 euro al mese posso vedere:

1) la serie A;
2) la champions league;
3) l'europa league;
4) la serie B;
5) il cinema;
6) le serie tv;
7) i documentari.
in pratica € 0,47 al giorno!!! - di un caffè.

Alla faccia della concorrenza, che se hai calcio vedi la serie A, se poi vuoi la champions devi fare pure lo sport e il prezzo sale, poi però ti offre 2000 canali, ma le persone mica stanno 24 ore al giorno a guardare la tv. Se fosse così come te li paghi i 2000 canali?!!!!:D

Saluti a tutti e forza Napoli!!!
;)

è vero
quest'anno si vede veramente tutto a buon prezzo!
PS ma l'anno prossimo per farsela confermare come si fa?
PPS MP non ha la champions l'anno prossimo giusto? dovebbe scendere con i prezzi?

gladiatore79 ha scritto:
Ringrazio questo sito e premium che con questa offerta a 14,00 euro al mese posso vedere:

1) la serie A;
2) la champions league;
3) l'europa league;
4) la serie B;
5) il cinema;
6) le serie tv;
7) i documentari.
in pratica € 0,47 al giorno!!! - di un caffè.

Alla faccia della concorrenza, che se hai calcio vedi la serie A, se poi vuoi la champions devi fare pure lo sport e il prezzo sale, poi però ti offre 2000 canali, ma le persone mica stanno 24 ore al giorno a guardare la tv. Se fosse così come te li paghi i 2000 canali?!!!!:D

Saluti a tutti e forza Napoli!!!
;)

Per l'anno prossimo poi si vede, oggi è iniziato il campionato godiamocelo poi a giugno 2012 iniziano altre offerte.
Ciao

gexxy ha scritto:
PPS MP non ha la champions l'anno prossimo giusto? dovebbe scendere con i prezzi?

Hanno pubblicato il bando per i diritti Serie A 2012-2015, quindi può essere che per rimpiazzare in parte la Champions Premium tenti di prendere tutta la serie A, ma è solo un ipotesi:D , ora godiamoci la nuova stagione e al dopo si penserà a tempo debito. ;)

arrivata fattura di settembre ottobre.28 euro tondi tondi.Il tutto sta procedendo bene.Sono convinto che i problemi sorgeranno in fase di disdetta.....:eusa_think:

qualcuno per cortesia potrebbe dirmi che offerte stanno facendo,considerato che tra un mese mi termina la promozione da 14 euro calcio+gallery ed ho già inviato la disdetta con largo anticipo
Grazie cordiali saluti a tutti

a me dopo la fattura luglio agosto settembre non ho più avuto fatture ma c'è un messaggio che dice:
A seguito dell'entrata in vigore della legge n. 148 del 14 settembren 2011, il 17 settembre 2011 l'aliquota ordinaria IVA è* stata innalzata dal 20 al 21%. Pertanto nell'elenco potresti non viasualizzare le fatture dei prossimi mesi perchè in corso di adeguamento

bross1963 ha scritto:
qualcuno per cortesia potrebbe dirmi che offerte stanno facendo,considerato che tra un mese mi termina la promozione da 14 euro calcio+gallery ed ho già inviato la disdetta con largo anticipo
Grazie cordiali saluti a tutti
A me non hanno proposto niente se non Family a 15€ invece di 19, ho rifiutato e allora hanno detto che fanno proseguire la disdetta. A fine mese faccio Sky.

A me e' scaduto ieri l'abbonamento. Ho chiamato minacciando disdetta e chiedendo una nuova offerta. Prima mi hanno proposto g+c a 25euro per 6 mesi e poi 29.
Ho rifiutato e mi han proposto solo gallery a 15euro con ticket calcio a 49euro (invece di 79) fino a giugno.
Ho accettato sperando di averla azzeccata e che non mi facciamo sorprese strane.

Cosa ne dite? Ci sono offerte migliori in giro? avrei dovuto pretendere ancora g+c a 14?

forza ragazzi,qualcuno degli "esperti" ci dia qualche dritta disinteressatamente.
Grazie mille

gexxy ha scritto:
a me dopo la fattura luglio agosto settembre non ho più avuto fatture ma c'è un messaggio che dice:
A seguito dell'entrata in vigore della legge n. 148 del 14 settembren 2011, il 17 settembre 2011 l'aliquota ordinaria IVA è* stata innalzata dal 20 al 21%. Pertanto nell'elenco potresti non viasualizzare le fatture dei prossimi mesi perchè in corso di adeguamento

Si l'ho già segnalato nel 3d "Fatture e pagamenti"
Nemmeno a me è arrivata ancora la fattura ottobre-novembre, ma dovrebbe essere tutto ok. ;)

questi signori che chiamano a breve si prenderanno una bella denuncia per stalking
10 telefonate al giorno

PROSSIME FATTURE BIMESTRE con adeguamento iva 21%

Volevo segnalare a tutti coloro che possiedono questa promozione, che dalla prossima fattura in poi il totale del corrispettivo sarà € 28,50, in quanto il prezzo di listino di Gallery+Calcio è passato da 30 € a € 30,25, pertanto in fattura si avrà:

Cinema, Serie e Doc+Calcio 30,25 -
16 € (promo 14 €/mese per 12 mesi) = 14,25 €

Il corrispettivo del bimestre sarà quindi € 28,50 sino a scadenza della promozione, naturalmente. Poi se non si fa disdetta, si passerà automaticamente a € 30,25/mese. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
PROSSIME FATTURE BIMESTRE con adeguamento iva 21%

Volevo segnalare a tutti coloro che possiedono questa promozione, che dalla prossima fattura in poi il totale del corrispettivo sarà € 28,50, in quanto il prezzo di listino di Gallery+Calcio è passato da 30 € a € 30,25, pertanto in fattura si avrà:

Cinema, Serie e Doc+Calcio 30,25 -
16 € (promo 14 €/mese per 12 mesi) = 14,25 €

Il corrispettivo del bimestre sarà quindi € 28,50 sino a scadenza della promozione, naturalmente. Poi se non si fa disdetta, si passerà automaticamente a € 30,25/mese. ;)
Senza avvisarci ci aumentano il prezzo?? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso