princekento
Digital-Forum Master
a me capitò di ricaricare il giorno della scadenza,si presero i soldi il giorno dopo.Quindi credo che facciano altri tentativi affinchè recuperino l'importo della fattura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende. Se non erro, molti clienti hanno il downgrade automatico a Calcio dopo i 12 mesi. In questo caso, si paga il prezzo del Calcio in vigore alla scadenza dei 12 mesi.yknarf82 ha scritto:Scusate ma alla fine della promo quanto continueró a pagare?il prezzo di listino di quando ho fatto l'abbonamento o il prezzo di listino di quando mi scadrà? (fine giugno)
princekento ha scritto:a me capitò di ricaricare il giorno della scadenza,si presero i soldi il giorno dopo.Quindi credo che facciano altri tentativi affinchè recuperino l'importo della fattura
yknarf82 ha scritto:Scusate ma alla fine della promo quanto continueró a pagare?il prezzo di listino di quando ho fatto l'abbonamento o il prezzo di listino di quando mi scadrà? (fine giugno)
yknarf82 ha scritto:Si Mc abbiamo la stessa promo attivata dalla stessa persona....quindi 30€?!tu quando invierai disdetta??![]()
sono nelle tue stesse condizioni scadenza giugno 2012 ho pronta la raccomandata 30 euro senza champion league e' troppo..ciaoMctayson09 ha scritto:Chiaramente farò disdetta a scadenza, quindi verso metà maggio-fine maggio invierò la raccomandata, sperando in un'offerta di retention. Ma 30 € è una follia, non li pagherei mai...![]()
Consiglio anche a te di fare la disdetta a scadenza, poi decidi tu.![]()
Si anche io faró come te...e se non mi propongono qualcosa di buono passo all'altra sponda (non in quel sensoMctayson09 ha scritto:Chiaramente farò disdetta a scadenza, quindi verso metà maggio-fine maggio invierò la raccomandata, sperando in un'offerta di retention. Ma 30 € è una follia, non li pagherei mai...![]()
gexxy ha scritto:sì mctyson ti ricordi anche di me?
dobbiamo iniziare a pensare perchè 30 al mese sono proprio troppi
ciao
grazie
Mc hai MPMctayson09 ha scritto:Chiaramente farò disdetta a scadenza, quindi verso metà maggio-fine maggio invierò la raccomandata, sperando in un'offerta di retention. Ma 30 € è una follia, non li pagherei mai...![]()
gexxy ha scritto:ho capito
ma io penso che, una volta disdetta l'offerta, poi non si può, dopo pochissimi giorni, riattivarne un'altra allo stesso nome ed è un problema o sbaglio?
ciao!
PS non si possono tentare sia la strada del tuo link sia quello della raccomandata?
lasciando per ultimo il prmoter dopo la disdetta come ultima spiaggia
Anch'io attivato il 25 Giugno.PoloX ha scritto:Io farò disdetta i primi di maggio avendo attivato l'abbonamento il 25 giugno 2011.
Riguardo la tua domanda, anche io ho compilato il modulo di disdetta allo stesso modo (ce l'ho gia pronto) .