Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me capitò di ricaricare il giorno della scadenza,si presero i soldi il giorno dopo.Quindi credo che facciano altri tentativi affinchè recuperino l'importo della fattura

Scusate ma alla fine della promo quanto continueró a pagare?il prezzo di listino di quando ho fatto l'abbonamento o il prezzo di listino di quando mi scadrà? (fine giugno)

yknarf82 ha scritto:
Scusate ma alla fine della promo quanto continueró a pagare?il prezzo di listino di quando ho fatto l'abbonamento o il prezzo di listino di quando mi scadrà? (fine giugno)
Dipende. Se non erro, molti clienti hanno il downgrade automatico a Calcio dopo i 12 mesi. In questo caso, si paga il prezzo del Calcio in vigore alla scadenza dei 12 mesi.

Se non è prevista la modifica dei pacchetti, si paga il prezzo in vigore alla data di conclusione del contratto. :)

princekento ha scritto:
a me capitò di ricaricare il giorno della scadenza,si presero i soldi il giorno dopo.Quindi credo che facciano altri tentativi affinchè recuperino l'importo della fattura

Esattamente, come fu confermato pure a me, se il primo tentativo di addebito non va a buon fine ne effettuano degli altri nei primi giorni successivi al primo tentativo. ;)

yknarf82 ha scritto:

Se tu hai aderito alla promozione attivabile dai promoter, la stessa che ho fatto io (credo di ricordarmi di te, giugno...:D ) allora a scadenza della promo pagherai 30 € al mese.

Si Mc abbiamo la stessa promo attivata dalla stessa persona....quindi 30€?!tu quando invierai disdetta?? :D

yknarf82 ha scritto:
Si Mc abbiamo la stessa promo attivata dalla stessa persona....quindi 30€?!tu quando invierai disdetta?? :D

Chiaramente farò disdetta a scadenza, quindi verso metà maggio-fine maggio invierò la raccomandata, sperando in un'offerta di retention. Ma 30 € è una follia, non li pagherei mai...:5eek:
Consiglio anche a te di fare la disdetta a scadenza, poi decidi tu. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Chiaramente farò disdetta a scadenza, quindi verso metà maggio-fine maggio invierò la raccomandata, sperando in un'offerta di retention. Ma 30 € è una follia, non li pagherei mai...:5eek:
sono nelle tue stesse condizioni scadenza giugno 2012 ho pronta la raccomandata 30 euro senza champion league e' troppo..ciao:eusa_naughty:

sì mctyson ti ricordi anche di me?
dobbiamo iniziare a pensare perchè 30 al mese sono proprio troppi
ciao
grazie

Mctayson09 ha scritto:
Si anche io faró come te...e se non mi propongono qualcosa di buono passo all'altra sponda (non in quel senso :D )...con la stessa cifra avrei tutta la serie a in hd e le serie tv.
Ci risentiamo al momento delle raccomandate!:badgrin:

gexxy ha scritto:
sì mctyson ti ricordi anche di me?
dobbiamo iniziare a pensare perchè 30 al mese sono proprio troppi
ciao
grazie

Certo, come dimenticarmi di te gexxy? :D
Tranquillo, per non pagare 30 € al mese credo che l'unica soluzione sia fare la disdetta a scadenza, e attendere una retention, altrimenti in alternativa si possono lasciare i dati qui un pò prima di fare la raccomandata, dire che vuoi fare disdetta perchè 30 € sono troppi, e poi sentire se l'operatore fa un'offerta allettante.
Generalmente però, facendosi contattare tramite questo link, fanno offerte di qualche mese (dai 3 ai 6 mesi di solito) quindi decorsi quei mesi, bisogna ritentare, se non dovessero cedere, si sarebbe costretti al recesso immediato.
Secondo me conviene di più fare la disdetta a scadenza e attendere una retention, sperando la facciano, altrimenti anche a giugno esistono i promoter. :D ;)

ho capito
ma io penso che, una volta disdetta l'offerta, poi non si può, dopo pochissimi giorni, riattivarne un'altra allo stesso nome ed è un problema o sbaglio?
ciao!
PS non si possono tentare sia la strada del tuol link sia quello della raccomandata?
lasciando per ultimo il prmoter dopo la disdetta come ultima spiaggia

Mctayson09 ha scritto:
Mc hai MP

gexxy ha scritto:
ho capito
ma io penso che, una volta disdetta l'offerta, poi non si può, dopo pochissimi giorni, riattivarne un'altra allo stesso nome ed è un problema o sbaglio?
ciao!
PS non si possono tentare sia la strada del tuo link sia quello della raccomandata?
lasciando per ultimo il prmoter dopo la disdetta come ultima spiaggia

In teoria devono passare almeno 90 giorni per poter riattivare un contratto con lo stesso intestatario del precedente. Qualche utente però ha testimoniato che dei promoter hanno attivato la stessa promo nostra, allo stesso intestatario anche senza esser passati i 90 giorni, quindi boh...

Si, in pratica è quello che ho detto io:D , si può tentare prima lasciando i propri dati nel sito (inserendo anche il numero della tessera del proprio abbonamento), però meglio farlo un pò prima di fare la raccomandata, altrimenti poi si rischia di andare oltre i termini, inoltre se si dovesse accettare una promo in tal modo (attraverso chiamata da parte del call center), tale promo partirebbe dal giorno stesso dell'accettazione, quindi facendolo prima della raccomandata, si perderebbe un mese al prezzo dei 14 €, e da tale giorno partirebbe la fatturazione con la nuova promozione.
Io credo farò direttamente la disdetta, sperando in un'offerta di retention, ma senza champions l'anno prossimo, a giugno marea di disdette quindi secondo me potrebbe esserci il record di retention...:eusa_think: :D

Vorrei spedire il modulo di disdetta a scadenza.
Dite che è ancora troppo presto ??
Avrei comunque una domanda.
Nel modulo, in alto a destra, dove dice "codice contratto" e poi nel testo al centro dove c'è "titolare del contratto di abbonamento n.", devo scrivere lo stesso codice vero ?? Non c'entra il codice cliente.
Grazie.

Io farò disdetta i primi di maggio avendo attivato l'abbonamento il 25 giugno 2011.
Riguardo la tua domanda, anche io ho compilato il modulo di disdetta allo stesso modo (ce l'ho gia pronto :D) .

Ciao a tutti, anche io sono tra quelli che alla fine di giugno ha attivato l'abbonamento a 14 euro al mese.
Ovviamente a partire da luglio non ho voglia di passare a spenderne 30...
Quando occorre inviare la disdetta tramite raccomandata?
Inoltre, non è che ci richiedono indietro gli sconti usufruiti?

almeno un mese prima della scadenza annuale

la restituzione degli sconti riguarda il recesso e non la disdetta

PoloX ha scritto:
Io farò disdetta i primi di maggio avendo attivato l'abbonamento il 25 giugno 2011.
Riguardo la tua domanda, anche io ho compilato il modulo di disdetta allo stesso modo (ce l'ho gia pronto :D) .
Anch'io attivato il 25 Giugno.
Vorrei mandarlo prima per evitare qualunque eventuale problema.
Dopo Pasqua sarà imbucato. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso