Mi telefona il call-center: 14euro/mese per calcio + gallery per 12 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho appena inviato disdetta pagavo 21 euro per calcio.
Se l'eventuale offerta di retention non mi gusta,posso stipulare a fine agosto un nuovo abbonamento o magari intestarlo a mia moglie usufruendo delle promozioni presenti????

calimerorosso ha scritto:
Salve ho appena inviato disdetta pagavo 21 euro per calcio.
Se l'eventuale offerta di retention non mi gusta,posso stipulare a fine agosto un nuovo abbonamento o magari intestarlo a mia moglie usufruendo delle promozioni presenti????

Di norma, dopo disdetta, devono trascorrere almeno 90 giorni affinchè tu possa stipulare nuovo contratto con stesso intestatario del precedente.
Male che vada, se non puoi attendere così tanto, potrai certamente stipulare nuovo contratto a nome di tua moglie, usufruendo delle promo per nuovi clienti.

Mctayson09 ha scritto:
Di norma, dopo disdetta, devono trascorrere almeno 90 giorni affinchè tu possa stipulare nuovo contratto con stesso intestatario del precedente.
Male che vada, se non puoi attendere così tanto, potrai certamente stipulare nuovo contratto a nome di tua moglie, usufruendo delle promo per nuovi clienti.

E se invece di parlare di nuovo contratto si va con le ricariche utilizzando sempre le schede silver è sempre la stessa cosa dei 90 gg?:eusa_think:

lo chiedo perchè anche io sono interessato. Attendo retention ad ore e sto comunque valutando ipotesi di offerta ma a settembre utilizzando i pacchetti prepagati agosto 2012-luglio 2013

alla cessazione del contratto easypay la scheda diventa una normale ricaricabile, quindi puoi usarla senza problemi senza alcun vincolo.
Facci sapere l'eventuale retention ke ti verrà proposta.

è normale che per un contratto stipulato il 17 giugno ed inviata regolare disdetta a scadenza,mi inviano l'ultima fattura con maggio e giugno pieno (30 giugno)

Mi sa che hanno fatto i furbetti questi di mediaset............

si è normale, sono cambiate le condizioni contrattuali e il mese viene calcolato interamente

Certo che vi informo. Ho l'impressione abbiano chiamato stamattina ma ho riagganciato perchè ero impegnato. Era un numero sconosciuto...possibile?
Non sono cmq assolutamente propenso ad accettare (a meno per un 12€x12 solo calcio o 14€x12 calcio+cinema), essendo ormai nella mia testa già un progetto sky che vorrei (1sport+2basi di sky a 29 mensili con ticket "calcio" da 99euro a settembre):evil5:

N.B. Porcapupazza anche io pagherò l'intero maggio+giugno allora (ho calcolato lo stacco del segnale non oltre l'11 giugno):mad:

dall'11 pagherai prezzo pieno come da contratto. anche a me hanno calcolato dal 25 al 30 giugno prezzo pieno per fortuna sono solo 5 giorni (fattura gia arrivata)

PoloX ha scritto:
si è normale, sono cambiate le condizioni contrattuali e il mese viene calcolato interamente

scusa, il mio contratto scade il 2 luglio e ho intenzione di disdirlo; viste le nuove condizioni dovrei pagare tutto luglio? posso disdirlo non a scadenza ma con decorrenza 30 giugno? mi conviene o c'è qualche trappola per cui ci rimetto? preciso che usufruivo di una promozione solo nel 2010, anno di attivazione. grazie

se non hai promozioni in corso puoi disdirlo pagando solo gli 8,34€ di costo operatore, in caso contrario dovresti restituire anche degli sconti fruiti.

PoloX ha scritto:
se non hai promozioni in corso puoi disdirlo pagando solo gli 8,34€ di costo operatore, in caso contrario dovresti restituire anche degli sconti fruiti.
io pago 28 euro/mese per CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO: non mi sembra che sia una promozione, giusto?
mentre se disdico a scadenza risparmio il costo operatore ma devo pagare tutto luglio per due giorni: ho capito bene?
grazie

esatto
riguardo i 28€ prima pagavi 26 poi passati a 28? comunque per sicurezza controlla in fattura se risulta una voce "Promozione o "Dettaglio promozione" o cose del genere :D. se non c'è nulla paghi solo gli 8€ circa in caso di recesso anticipato.

d.maiorino ha scritto:
io pago 28 euro/mese per CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO: non mi sembra che sia una promozione, giusto?
mentre se disdico a scadenza risparmio il costo operatore ma devo pagare tutto luglio per due giorni: ho capito bene?
grazie
non è una promozione....
risparmieresti 20 euro ma vedresti un mese in meno.... vedi tu.... ;)

PoloX ha scritto:
esatto
riguardo i 28€ prima pagavi 26 poi passati a 28? comunque per sicurezza controlla in fattura se risulta una voce "Promozione o "Dettaglio promozione" o cose del genere :D. se non c'è nulla paghi solo gli 8€ circa in caso di recesso anticipato.
esatto; in fattura c'è solo OFFERTA ATTIVA CINEMA, SERIE & DOC +
CALCIO 28,00€/mese.
quindi pago solo gli 8, mentre se do disdetta a scadenza pago 28, ma ,come dice l'altro amico, vedo tutto luglio: giusto?
grazie a tutti

Ciao, è normale che dopo più di un mese dalla disdetta non mi è ancora arrivata la raccomandata di ritorno ??
Da dire però che mi hanno già chiamato per le nuove offerte.
Come mi devo muovere ??
Sul sito di premium non posso vedere se sono regolarmente in fase di disdetta ??

prova a vedere se è arrivata usando la tracciabilità dal sito delle poste.
Che tipo di offerte ti hanno fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso