Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Mctayson09 hai la casella mp piena xD
Si si, ho visto, ora è libera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Mctayson09 hai la casella mp piena xD
calimerorosso ha scritto:Salve ho appena inviato disdetta pagavo 21 euro per calcio.
Se l'eventuale offerta di retention non mi gusta,posso stipulare a fine agosto un nuovo abbonamento o magari intestarlo a mia moglie usufruendo delle promozioni presenti????
Mctayson09 ha scritto:Di norma, dopo disdetta, devono trascorrere almeno 90 giorni affinchè tu possa stipulare nuovo contratto con stesso intestatario del precedente.
Male che vada, se non puoi attendere così tanto, potrai certamente stipulare nuovo contratto a nome di tua moglie, usufruendo delle promo per nuovi clienti.
PoloX ha scritto:si è normale, sono cambiate le condizioni contrattuali e il mese viene calcolato interamente
PoloX ha scritto:si è normale, sono cambiate le condizioni contrattuali e il mese viene calcolato interamente
io pago 28 euro/mese per CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO: non mi sembra che sia una promozione, giusto?PoloX ha scritto:se non hai promozioni in corso puoi disdirlo pagando solo gli 8,34€ di costo operatore, in caso contrario dovresti restituire anche degli sconti fruiti.
non è una promozione....d.maiorino ha scritto:io pago 28 euro/mese per CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO: non mi sembra che sia una promozione, giusto?
mentre se disdico a scadenza risparmio il costo operatore ma devo pagare tutto luglio per due giorni: ho capito bene?
grazie
esatto; in fattura c'è solo OFFERTA ATTIVA CINEMA, SERIE & DOC +PoloX ha scritto:esatto
riguardo i 28€ prima pagavi 26 poi passati a 28? comunque per sicurezza controlla in fattura se risulta una voce "Promozione o "Dettaglio promozione" o cose del genere. se non c'è nulla paghi solo gli 8€ circa in caso di recesso anticipato.