Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Tu a parte la card hai cambiato anche decoder ...
Dal 12 Aprile io ho cambiato solo la smart card e non ho più avuto problemi. Ho avuto un solo decoder MySky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu a parte la card hai cambiato anche decoder ...
Dal 12 Aprile io ho cambiato solo la smart card e non ho più avuto problemi. Ho avuto un solo decoder MySky
Ciao Red.
Scusa se gia' ti ho fatto questa domanda, ma la Smart Card Nuova che ti hanno dato e una 0003 ?
La mia testimonianza in passato dimostra che non è un problema di hardware del decoder.
Non volete ascoltare
Pensate che avevo acquistato un XDome HD 1000NC e spesso lo usavo per guardare senza patemi e sofferenze i canali HD di Sky, gli stessi canali che sui decoder ciofeca di Sky squadrettano e balbettano.Ebbene i grandi geni hanno pensato di disabilitare la visione dell'HD a chi usa l'XDome ovvero devi associare la scheda Sky al decoder XDome per avere l'HD
Non è la smart card.
Io ho smart card 0002 sul decoder principale e smart card 0003 su quello in multivision: non cambia nulla, i micro-blocchi e i freeze colpiscono entrambe le schede.
Io le ho provate tutte.
I miei decoder sono i MySky HD Samsung P990V: 1 con alimentatore Firstcom da 12V 5A 60Watt e 1 con alimentatore HAMA 12V 8A 125Watt (ho sostituito gli originali di Sky).
In più i decoder sono poggiati su 2 cooler per notebook con 3 ventole che muovono una bella quantità d'aria e dissipano il calore.
Inutile dire che pur eliminando la Digital Key e avendo collegato solo il cavo HDMI (lungo 1,5 mt e pagato 40 Euro!) oltre ai 2 ingressi parabola ho sempre gli stessi problemi su molti canali HD: squadrettamento, micro-blocchi, freeze.
Logicamente sia il segnale che la qualità sono al 100% su LNB 1 e LNB 2.
Ho una parabola Fracarro da 150 cm con LNB schermato ad alte prestazione: un Auriga BLACK Premium.
Non chiamo più Sky perchè mi danno risposte ridicole e mi fanno solo bestemmiare in dialetto turco-cipriota.
Pensate che avevo acquistato un XDome HD 1000NC e spesso lo usavo per guardare senza patemi e sofferenze i canali HD di Sky, gli stessi canali che sui decoder ciofeca di Sky squadrettano e balbettano.
Ebbene i grandi geni hanno pensato di disabilitare la visione dell'HD a chi usa l'XDome ovvero devi associare la scheda Sky al decoder XDome per avere l'HD ma così facendo quando la rimetti nel loro decoder non hai più l'HD: quindi addio a qualsiasi registrazione in HD!
Dico io, tu vuoi risparmiare sui decoder che dai gratis ma almeno non rompere le pelotas a chi vuole usare un decoder migliore pagato di tasca propria!!
E hanno fatto bene. Figurati se già magari sotto pagati e sotto dimensionati dovessero pure seguire l'assistenza per dispositivi che non conoscono
Con unico decoder è tutto più semplice, anche solo dare indicazioni sui numeri di canale, procedure di controllo della smart card, messaggi standard ecc.
l'uso di decoder proprietari , cam nds sarebbe una disgrazia per Sky e per gli abbonati ´normali´ quelli che pagano per vedere contenuti e nient'altro
quelli che con i magnifici decoder di cui parli spesso squadrettano e hanno micro blocchi.
Un macro blocco su the bridge,pensavo che fosse un problema del mio xdome.Micro blocchi (di qualche secondo con conseguente perdita di dialoghi) e freeze su FOX (modern family: i primi minuti) e FOX CRIME (the bridge: in questo caso era registrato).
Decoder bskyb892 500GB.
Qualità e livello segnale: massimo valore (da "sintonia segnale").
Temporale a Milano?