- Registrato
- 8 Novembre 2010
- Messaggi
- 2.835
Euplio ha scritto:Hanno ristretto il palinsesto di Sport Italia
????SportItalia????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Hanno ristretto il palinsesto di Sport Italia
Euplio ha scritto:Lapsus!!! Volevo dire RAi Sport
Il Bacco ha scritto:Numero Uno ha scritto:Ma Dipiù TV non ne vuole proprio sapere di un bel restyling alla parte relativa ai programmi? (lasciamo perdere le notizie, questa settimana ho visto in copertina un' "inchiesta" su come dormono i vip...) Sul fronte digitale credo sia il peggiore tra tutti.
..lo compro per mia mamma...in effetti a parte i classici SEI canali (ed a sorpresa quelli di SPORTITALIA)i palinsesti degli altri fanno PIETA'.....manca persino quello di ITALIA2, però sta succedendo qualcosa di strano...sono spariti pure gli editoriali del direttore.
.....ed inoltre la GEMELLINA TV MIA ora costa 80 centesimi e non più 70..
![]()
Il Bacco ha scritto:Il Bacco ha scritto:(ed a sorpresa quelli di SPORTITALIA
Ah
Euplio ha scritto:Tv mia non lo ritengo un settimanale di programmi televisivi. E' assurdo come impaginazione e dettagli anche dei sei canali più importanti. Una cosa: su Telesette non esiste un vero palinsesto di SportItalia
Numero Uno ha scritto:![]()
Che DipiùTV risistemi un pochino la guida ai programmi? La pubblicizzano in modo mai visto in copertina... Chissà.
StefanoNip ha scritto:L'ho sfogliato in edicola. Non è cambiato nulla: brutto e confusionario come prima
Numero Uno ha scritto:io piuttosto direi che siamo noi che acquistiamo dipiù tv a essere malvagi verso noi stessi.![]()