MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Per quanto mi riguarda mi ero già fermato e ti avevo invitato a contattarmi in privato nel caso avessi avuto ulteriori "dubbi"-invece sembra tu non abbia capito molto di quanto ho scritto visto che continui a "ribattere" con atteggiamento polemico-e me ne dispiace sinceramente.Per coerenza però ora dovresti andare in ogni 3ad in cui consiglio altre marche/modelli di tv a rimarcare tutti i difetti già noti e elencati all' infinito qui su Digital Forum -riportando trafiletti da altri forum di "possessori"-valuta tu se il tuo atteggiamente è stato corretto o meno nei confronti dei Panasonic plasma e dei loro possessori che potrebbero sentirsi anche loro in diritto di fare la stessa cosa che hai fatto tu con il tuo Samsung c7000 e ancora mi chiedo:quale utilità oggettiva può avere riportare in toto o in parte qui interventi da altri forum se non quella di voler polemizzare a tutti i costi -oltre a risultare un ateggiamento "scorretto" ?fabio656 ha scritto:detto questo fermiamo qui questa polemica inutile e stupida e che, soprattutto, non interessa a nessuno![]()

catenoideBenveneuto e ti ringrazio per il "competente"

Puoi indicare per favore il budget a tua disposizione ?quanto sarà esattamente l' angolo di visione massimo a cui sarà guardata la tv occasionalmente dagli ospiti ? il gaming sarà con console hd ?
Una volta chiariti questi punti potremo procedere a una selezione di modelli...il PX950 è stato sostituito dal modello PZ950 G comunque;è per questo probabilmente che non riesci a trovarlo nei negozi fisici.