Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ezio-auditore ha scritto:infatti zio sam....
Dario per il fatto dei giochi come ps2 ti sto riportando l'opinione di membri di altri forum. Il vt20 l'ho visto solo con blu ray ed è straordinario. Però ho anche visto i plasma samsung e ti posso assicurare che hanno una resa molto più razor che spacca e fa dimenticare il nero superiore dei pana. Paolo come mai metti tra i problemi samsung i 24hz? Quest anno molti dicono che senza cs attivato non notano microscatti e chi li nota attivando il cs non ha più problemi e l'inevitabile innalzamento del nero non è percettibile ad occhio nudo.
paolobody ha scritto:considera ch ei giochi ps3 sono quasi tutti nativi a 720p.
ezio-auditore ha scritto:dario il fatto che sia blu ray non significa niente. Non è altro che un disco come un cd o un dvd con una capienza enorme e questo consente di mettere giochi da 6 giga e passa. L'xbox non usa blu ray e ha giochi hd con grafica molte volte superiore alla ps3. Meglio ancora i pc che non usando giochi su blu ray hanno una grafica che surclassa xbox e ps3.
Nulla mi vieta di mettere un divx su un blu ray, ma lo vedrò esattamente come se lo mettessi su un cd.
L'utente voleva solo dire che col vt20 l'immagine era così morbida che i videogiochi non gli davano quella sensazione di definizione che giochi a 720p dovrebbero dare. Personalemte credo abbia esagerato un po' visto che un mostro come il vt20 non credo che sia così pessimo con i videogiochi.
stefanofan ha scritto:comunque ragazzi se io uso la tv solo per vedere sky hd e per lt dt i pana sono ottimi, giusto?
paolobody ha scritto:no!
Buoni, ma per quel tipo di uso andrei si samsung o LG
dario92 ha scritto:con sky hd sono ottimi,un po' meno con il digitale terrestre..
stefanofan ha scritto:quindi lg pz950 o samsung d8000...![]()