Ricordo bene questo paricolare..infatti a volte spariva per un periodo di tempo..comunque in quei 2-3 giorni in cui si è visto qui si riceveva sia il mux TIMB1 e sia il Mux TIMB3...poi il buio...che continua tutt'ora..credo che manderò di nuovo un'altra email di segnalazione visto che all'altra che ho mandato non ho ricevuto nessuna risposta da La7,come del resto per quella che ho mandato a RaiWay..massera ha scritto:In effetti è inspiegabile sotto certi punti di vista, ma non so se ricordi bene quando la7 trasmetteva in analogico (ch 67) sempre dal La Frascara.
Il canale era perfetto, ma a volte spariva per mesi o funzionava ad intermittenza: questi problemi evidentemente si ripresentano anche in dtt.
In segnale c'è ma è talmente debole che (almeno da noi) per vederlo bisogna dare chissà che potenza all'amplif. tale da mandare in sovramodulazione i segnali già potenti (cioè quelli di Sessa).
Il timb 1 con Sportitalia l'ho visto solo 3-4 volte poco dopo lo switch ma arrivava in verticale forse da Sessa. E' possibile che il timb1 segnalato da otgtv a Roccamonfina non stia ancora trasmettendo, mentre il timb 3 sì.