Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
telecapri dovrebbe attivare anche il 53 e il 29 ma nn ancora sonno accessimassera ha scritto:Io ripeto che nn riesco a capire il probela di questo ch 41.
Io lo ricevo perfettamente sia sullo zapper che sull'interattivo, sia dalla postazione di Roccamonfina sia da quella di Sessa.
L'ho sempre ricevuto: all'inizio era debole perchè era solo dalla Rocca, poi una volta messo a Sessa tutto ok. a volte entrava anche dal faito, dove cmq ho puntato l'antenna.
anonimo007 ha scritto:telecapri dovrebbe attivare anche il 53 e il 29 ma nn ancora sonno accessida camposauro
anche io...da giovedìblasco111 ha scritto:Sono due giorni che riesco a ricevere Telecapri (ch 41) da roccamonfina..
No, purtroppo.smeraldo ha scritto:puntando a roccamonfina è possibile ricevere rai extra e rai storia?
blasco111 ha scritto:I TIMB tutto apposto...è scomparso da qualche giorno di nuovo Telecapri...oggi non si vede il rai mux 3..
oggi, a distanza di 7 mesi dallo switch off, vedo per la prima volta il mux 1 di TIMB (ch 47) da roccamonfina. ho sempre visto (quando funzionano) i soli mux 2 e 3 !?!massera ha scritto:...era riscomparso il timb 2 insieme a qualche altro mux, mentre ne erano apparsi altri.
Sono sicuro che è un discorso diciamo così "estivo"...
paolo.mm ha scritto:oggi, a distanza di 7 mesi dallo switch off, vedo per la prima volta il mux 1 di TIMB (ch 47) da roccamonfina. ho sempre visto (quando funzionano) i soli mux 2 e 3 !?!![]()
fenomeno estivo anche questo oppure riorganizzazione e miglioramenti in vista? (lavori in corso di TIMB: ho notato i 3 canali k2 sul mux 3 (ch.48) con il cartello "K2 trasmettera' su questa frequenza a partire dal 30 luglio"