Milano Ovest Primaticcio: ricevo benissimo tutti i canali a parte il 36

, circa 240 tra canali TV e radio.
L'antenna centralizzata fu montata nel 2000 e dal 2004 guardo la tv in digitale! Acquistai il primo decoder con il contributo statale e da allora al 26 novembre us ho sempre visto benissimo boing, iris e tutti i canali del digitale terrestre.
A livello condominiale non penso ci sia nessuno disposto a chiamare l'antennista per questi 2 canali, quindi penso che smettero di vederli.
Mi spiace molto, soprattutto per mia figlia, ma sono assolutamente convinto che il problema non sia nostro e della nostra antenna, ma di mediaset.
Quindi, filtri o non filtri, se moltissime persone di Milano e interland si sta lamentando che questo mux non si vede più e per molti è l'unico che è sparito, credo sia inutile spendere soldi per far verificare o modificare gli impianti: aspettiamo che mediaset intervenga!
Potrebbero spostare i 2 canali sul Mux 6 Ch 58 al posto dei +1, in attesa di sistemare il problema del Ch 36.
Comunque la mia situazione del mux 2 MDS è la seguente: segnale fisso su 68% e qualità che oscilla tra 48%-54% per poi scendere a zero e risalire; nessuna possibilità di agganciarlo!